Update scheda video

Pubblicità
Ciao a te.

Quell' alimentatore va cambiato perchèche è famoso per essere inaffidabile, pessimo e problematico. In certi casi addirittura danneggia uno o più componenti del pc.
Con quel budget si prendere l' alimentatore + una scheda video nell' usato.
Nel nuovo invece devi cambiare il processore, la scheda madre e di conseguenza pure le ram.
Oppure cambi l' alimentatore ed utilizzi la scheda video integrata (Amd R7) nel processore. Poi quando avrai più soldi si farà un upgrade di cpu, scheda madre e ram.

Ciao a te.

Quell' alimentatore va cambiato perchèche è famoso per essere inaffidabile, pessimo e problematico. In certi casi addirittura danneggia uno o più componenti del pc.
Con quel budget si prendere l' alimentatore + una scheda video nell' usato.
Nel nuovo invece devi cambiare il processore, la scheda madre e di conseguenza pure le ram.
Oppure cambi l' alimentatore ed utilizzi la scheda video integrata (Amd R7) nel processore. Poi quando avrai più soldi si farà un upgrade di cpu, scheda madre e ram.
Ciao e grazie per la risposta, se mi dici così allora cambio subito l'alimentatore e la scheda video: per la scheda video ho guardato quelle consigliate qui nel forum e mi ispira la link: Nvidia 1650 SUPER , mi consiglieresti un buon alimentatore da abbinare alla scheda e affidabile che posso tenere anche quando dopo faccio l'upgrade di cpu scheda madre e ram? grazie mille per l'aiuto. quel buget è per la scheda video ovvero una invidia intorno ai 180€, invece per l'alimentatore deve andare bene anche per dopo quando faccio l'upgrade del resto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro