Update PC preassemblato datato 2009

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

gaggupeppe

Nuovo Utente
69
1
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere:

Ho un PC che, dopo una lunga carriera come pc lavorativo dei miei genitori, si appresta a diventare un pc da gaming.
Ovviamente non posso aspettarmi chissà che cosa ma vorrei aggiornarlo il meglio possibile senza modificare la scheda madre.
Il pc è un preassemblato Yashi con un Intel core 2 duo e una geforce 210 (aveva una 8400s ormai defunta).
Volevo cambiargli la GPU con una R7 260x ma essendo dual core volevo cambiargli anche la CPU ma, aimé, non riesco a capire quale CPU Quad Core supporti la scheda madre che è completamente sconosciuta... Di seguito ecco cosa mi dice CPU Z:

Visualizza allegato Nuova immagine bitmap.bmp



Beata l'anima di chi mi aiuti
Grazie :D

- - - Updated - - -

Dimenticavo: la CPU è un E8500

- - - Updated - - -

Dimenticavo: la CPU è un E8500
 
D

deleted_271768

Ospite
Il chipset è un X38 ormai abbandonato, morto e sepolto, al massimo compri la 260X e basta tanto non dovrebbe essere limitata molto dal Core 2 Duo, a meno che sei disposto a cambiare anche la scheda madre.
 

gaggupeppe

Nuovo Utente
69
1
Sfortunatamente non posso farmi un pc, la mia unica soluzione era quella... Ma la scheda madre è compatibile con un q9300 o con qualunque altra cpu quad core?

- - - Updated - - -

UP
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili