Update PC max 200 euro

Pubblicità

crash96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi!Vicino a me ci sta un PC di 8 anni fa :shock: che penso di aggiornare,la configurazione e questa:
Mobo: VIA p4pb400
CPU:Pentium IV 2,66 Ghz
GPU:Nvidia FX5200
Ram:kingston ddr 512(2x256)
HDD:seagate da 55 gb
lo uso piu per internet,guardare film e ascoltare musica,un po di programmazione e M.Office e raramente qualche gioco.Il monitor e un LCD da 17" 1280x1024.Vorrei un update con il minor budget possibile,spero di non superare i 200 euro.

Ciao ragazzi!Vicino a me ci sta un PC di 8 anni fa :shock: che penso di aggiornare,la configurazione e questa:
lo uso piu per internet,guardare film e ascoltare musica,un po di programmazione e M.Office e raramente qualche gioco.Il monitor e un LCD da 17" 1280x1024.Vorrei un update con il minor budget possibile,spero di non superare i 200 euro.

Con 200 euro non ce la faresti mai, e comunque quel PC è talmente vecchio da non poter utilizzare neanche una componente nel nuovo PC, aspetta fino a quando non avrai almeno 530 euro.

Io ti cosiglierei di prendere uno spinpoint f4 da 320gb che sta a 30€ ed è una scheggia...;-)
inoltre un bel dissi per occare a 3ghz e una 6850 ma se vuoi proprio risparmiare prendi un a gtx460 o una 5770...;-)
Per le ram credo che saresti davvero limitato nei giochi se ci penso...vedi se riesci a portarle almeno ad 1gb
Ciao!

Io ti cosiglierei di prendere uno spinpoint f4 da 320gb che sta a 30€ ed è una scheggia...;-)
inoltre un bel dissi per occare a 3ghz e una 6850 ma se vuoi proprio risparmiare prendi un a gtx460 o una 5770...;-)
Per le ram credo che saresti davvero limitato nei giochi se ci penso...vedi se riesci a portarle almeno ad 1gb
Ciao!

Ma cosa blateri, il PC è da cambiare completamente, nessun upgrade di memoria o vga, "è tutto da rifare".

catturamop.png

Edit : Al posto dell'intel dual-core, gli ho messo l'amd quad-core, cosi' risparmi pure, e avrai anche l'opportunità di passare a bulldozer in futuro.

Ma se chiede un upgrade di 200€ che cosa gli posti una cofig di 530€???
Anch'io sono bravo a farle le config peccato che lui non l'abbia chiesta!

Ma se chiede un upgrade di 200€ che cosa gli posti una cofig di 530€???
Anch'io sono bravo a farle le config peccato che lui non l'abbia chiesta!

Prima cosa la configurazione l'ho rifatta, quindi non sono più 530 euro, ma bensi' 455, seconda cosa, se un utente ti chiede un upgrade per il suo pc, con un budget di soli 200 euro, tu gli rispondi semplicemente, non si può fare, perchè un upgrade di 200 euro, con quel forno a carbone che si ritrova, alla fine non è un buon upgrade, e noi tantomeno possiamo fare miracoli.

P.S = Sei bravo a fare le configurazioni, e non riesci a fare un ragionamento sensato, complimenti!!!!!.

finitela di litigare

cambia solo il blocco scheda madre ram processore con un am3 e scheda madre con vga integrata,per i tuoi usi:

un athlon IIx2 255
scheda madre asrock 880gm-le
ram corsair xms3 1333 2*2GB
alimentatore be quiet sistem power 350w
hard disk samsung spinpoint F3 250gb

questi componenti vengono in tutto 180€,escluse le spese di spedizione.
la scheda madre ha anche un connettore ide che ti permette di riutilizzare hard disk e un unità ottica;)

finitela di litigare

cambia solo il blocco scheda madre ram processore con un am3 e scheda madre con vga integrata,per i tuoi usi:

un athlon IIx2 255

la scheda madre ha anche un connettore ide che ti permette di riutilizzare hard disk e un unità ottica;)

Mah.....un dual-core di certo non gli durerà molto, soprattutto se amd, quei 50 euro in più li avrei spesi per un quad-core, a 1280x1024 poi poteva prendere una 6790, o al massimo una 5770, ma almeno il tutto gli sarebbe durato di più.

finitela di litigare

un athlon IIx2 255

Quoto in parte,rifare per rifare la config meglio risparmiarsi un pò di soldi...e farsene uno decente :sisi:

Mah.....un dual-core di certo non gli durerà molto, soprattutto se amd, quei 50 euro in più li avrei spesi per un quad-core, a 1280x1024 poi poteva prendere una 6790, o al massimo una 5770, ma almeno il tutto gli sarebbe durato di più.

Quoto in parte,rifare per rifare la config meglio risparmiarsi un pò di soldi...e farsene uno decente :sisi:

cosa non vi è chiaro di questa frase?

"lo uso piu per internet,guardare film e ascoltare musica,un po di programmazione e M.Office e raramente qualche gioco."

se dice raramente,evidentemente si accontenta di giochi leggeri,toglie qualche dettaglio e ci gioca benissimo

cosa non vi è chiaro di questa frase?

"lo uso piu per internet,guardare film e ascoltare musica,un po di programmazione e M.Office e raramente qualche gioco."

se dice raramente,evidentemente si accontenta di giochi leggeri,toglie qualche dettaglio e ci gioca benissimo

Non credi sia meglio spendere di + e farsene uno più duraturo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro