• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UPDATE PC GAMING MAX 200 EURO

Pubblicità

GamerItalianPro

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao ragazzi, come da titolo, volevo chiedervi se mi potevate dare un consiglio per un upgrade del mio pc con un budget di max 200 euro, di seguito vi posto la mia configurazione (vorrei far giocare giochi non troppo pesanti, magari minecraft con centinaia di mod, e giochi come cod e bf3):
CPU: Intel Pentium G2030 3.0 GHz (uscito l'anno scorso);
Mobo: H61M-P31 (G3);
VGA: HD Graphics del Pentium;
PSU: Se non sbaglio sono 140W;
RAM: 4GB (probabilmente dovrò aggiornarle perchè sono di una marca che nemmeno conosco)

Ciao ragazzi, come da titolo, volevo chiedervi se mi potevate dare un consiglio per un upgrade del mio pc con un budget di max 200 euro, di seguito vi posto la mia configurazione (vorrei far giocare giochi non troppo pesanti, magari minecraft con centinaia di mod, e giochi come cod e bf3):
RAM: 4GB (probabilmente dovrò aggiornarle perchè sono di una marca che nemmeno conosco)

200 euro non bastano.. ci compri solo una scheda video. Ma l'alimentatore andrebbe cambiato anche.
Se vuoi un consiglio ti conviene fare il pc da 0.
Ma devi avere un budget di almeno 500-600 euro

Alimentatore Berlin 630w 45€ e una r7 260x 2 GB 110€ e se hai un case piccolo e poco areato con i restanti 45€ comprati un thermaltake commander MS 1 + 1 ventola

Allora,la cpu puoi tenere quella.Valuterei di racimolare altri 50 euro,così ti prendi un alimentatore e una VGA.
E in futuro altri 70 euro per le ram.
Quindi ti servono circa 300 euro,per fare un computer decente ;)
Il processore lo puoi tirare avanti ancora per un anno se non hai pretese.BF3 ti va di sicuro.

Allora meglio che racimola 500 euro.Poi cambia tutto.
Anche se secondo me può anche mettere una 760 o una 270x,non la sfrutterà al massimo,ma almeno gli durerà un po',e in futuro mette un i5.(con altri 250 euro.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro