Update PC fisso

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

JusTPigi

Nuovo Utente
143
18
No sicuramente non farò OC. Aspettare 1 mesetto è tanto, si ha una data precisa di quando escono le B450?
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
L'ho scritto prima, fino a qualche settimana fa si parlava di settembre.
Se non fai OC comunque puoi tranquillamente optare per la mobo che ti avevo indicato e ci metti 25€ per il 2600x che parte da frequenze leggermente già okkate rispetto al 2600 liscio.
 

JusTPigi

Nuovo Utente
143
18
L'ho scritto prima, fino a qualche settimana fa si parlava di settembre.
Se non fai OC comunque puoi tranquillamente optare per la mobo che ti avevo indicato e ci metti 25€ per il 2600x che parte da frequenze leggermente già okkate rispetto al 2600 liscio.

Sono molto contrastato, perchè vorrei fare l'acquisto adesso però so già che perdere anche solo delle piccole funzionalità mi farebbe storcere il naso quindi mi sa che aspetterò ancora un po'. Grazie mille per l'aiuto
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Se hai deciso così va bene.
Non capisco a quale piccole funzionalità ti riferisci in particolare. Le novità, sia pure minime, te le fanno pagare. Così come possiamo dire che le novità sono sempre dietro l'angolo, allora rimandiamo continuamente l'acquisto, per dire!
In conclusione, se hai le idee chiare compra quello che ti serve ora, perché rischi di far lievitare la spesa inutilmente e per qualcosa che non andrai a sfruttare.
:)
 

JusTPigi

Nuovo Utente
143
18
Se hai deciso così va bene.
Non capisco a quale piccole funzionalità ti riferisci in particolare. Le novità, sia pure minime, te le fanno pagare. Così come possiamo dire che le novità sono sempre dietro l'angolo, allora rimandiamo continuamente l'acquisto, per dire!
In conclusione, se hai le idee chiare compra quello che ti serve ora, perché rischi di far lievitare la spesa inutilmente e per qualcosa che non andrai a sfruttare.
:)

Quindi meglio comprare adesso? Non mi conviene aspettare l'uscita delle schede madri giuste per i ryzen di 2 generazione?
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Guarda, potresti andare per una via di mezzo e prendere una x370, se non vuoi aspettare. In ogni caso bisogna sempre accertarsi che siano già aggiornate nel bios. Non ricordo se assembli tu. Perchè se la mobo non ti arriva aggiornata tocca farlo a te richiedendo il kit di una cpu compatibile, montarla per aggiornare il bios e rimandarla indietro, il tutto gratuitamente e "offerto" da amd! O a pagamento in un centro assistenza.
Aspettare per le b450 potrebbe significare anche settembre, oppure decidi di andare sulla x470 ma ti costa almeno 125/130€.
Allora hai 4 scelte, aspettare le nuove mobo B, prendi una mobo serie 3 (x meglio), prendi una mobo serie 4 (x costosa), nuova build con intel!
:)
 
Ultima modifica:

JusTPigi

Nuovo Utente
143
18
Guarda, potresti andare per una via di mezzo e prendere una x370, se non vuoi aspettare. In ogni caso bisogna sempre accertarsi che siano già aggiornate nel bios. Non ricordo se assembli tu. Perchè se la mobo non ti arriva aggiornata tocca farlo a te richiedendo il kit di una cpu compatibile, montarla per aggiornare il bios e rimandarla indietro, il tutto gratuitamente e "offerto" da amd! O a pagamento in un centro assistenza.
Aspettare per le b470 potrebbe significare anche settembre, oppure decidi di andare sulla x470 ma ti costa almeno 125/130€.
Allora hai 4 scelte, aspettare le nuove mobo B, prendi una mobo serie 3 (x meglio), prendi una mobo serie 4 (x costosa), nuova build con intel!
:)

Assemblo io, a questo punto mi prendo un paio di giorni per pensarci bene e valutare bene che fare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili