DOMANDA UPDATE - Consiglio Ultrabook Aziendale [13'' o 14''] - 801€

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,085
11,858
Non ho trovato nulla di valido lato Acer o Asus ed, onestamente, Lenovo non l'ho proprio guardata perché, a memoria, ha prezzi proibitivi.
guarda sul sito lenovo, c'è molta più roba con ryzen 5000, un 5500u è superiore all'i5
se il pc rimane a te, resto dell'idea di chiedere un buono o di mettere una parte della cifra (tanto loro ci guadagnano con la detrazione) e tu per 200/300€ ti prendi un notebook su cuoi puoi anche renderizzare
 

fbmafu

Utente Attivo
910
129
Madonna, sto renderizzando una piccola cosa su sto Chuwi. Si sta fondendo praticamente. Tra poco me lo trovo liquefatto.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
Madonna, sto renderizzando una piccola cosa su sto Chuwi. Si sta fondendo praticamente. Tra poco me lo trovo liquefatto.

Beh, sicuramente il Chuwi non è un notebook da rendering.....! Inutile lamentarsi....! E' un dispositivo da video scrittura e per leggere email e aprire PDF...!

Se hai esigenze di questo tipo, segui i consigli di mr_loco...!
 
  • Mi piace
Reazioni: fbmafu

fbmafu

Utente Attivo
910
129
Riapro la discussione perché sono riuscito ad:

- ottenere un aumento di budget fino ad 800€ (cifra massima, già 801€ non va bene).

- estendere il canale di acquisto ad Amazon

Resta, quindi, aperta la discussione: diciamo che entro un mesetto massimo vorrei concludere l'acquisto (conviene aspettare il Black Friday?) e sto iniziando a creare una lista dei desideri.
Per le caratteristiche sopra elencate (post 1), ad oggi, cosa mi conviene considerare dall'amazzonia?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili