• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Update #2 configurazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cryxill

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Riprendo la discussione in questo nuovo post visto che nessuno mi risponde.
Seguendo i vostri consigli sono arrivato a questa configurazione da 800€ e passa:
CPU: i5 2500k
Scheda Madre: Asrock z77 extreme 4
Dissipatore: Cooler Master Hyper 612s
Alimentatore: xfx pro series 550w
Hd: Segate Barracuda 1tb
Masterizzatore Lg
Ram: G.Skill ares 8gb 1600mhz
Case: Corsair 300r Gaming
Scheda Video: Gigabyte hd 7870 2gb
come vi sembra??

Come CPU un i5 3570k. Il resto mi pare buono. Come VGA valuta anche la Sapphire HD7870 XT se riesci a trovarla: costa anche lei sui 200-210€ e ha prestazioni leggermente migliori.

Riprendo la discussione in questo nuovo post visto che nessuno mi risponde.
Seguendo i vostri consigli sono arrivato a questa configurazione da 800€ e passa:
CPU: i5 2500k
Scheda Madre: Asrock z77 extreme 4
Dissipatore: Cooler Master Hyper 612s
Alimentatore: xfx pro series 550w
Hd: Segate Barracuda 1tb
Masterizzatore Lg
Ram: G.Skill ares 8gb 1600mhz
Case: Corsair 300r Gaming
Scheda Video: Gigabyte hd 7870 2gb
come vi sembra??
al posto della gigabyte prenderei una sapphire 7870 XT con 200€ (è una vga che monta una gpu tahiti "castrata") tira bene in OC ed è bella prestante, riguardo la cpu non ha senso prendere un sandy bridge ora IMHO..vai di i5 3570k (se fai overclock, altrimenti i5 3570 liscio e mainboard chipset h77) come hard disk opterei per un WD caviar blue

- - - Updated - - -

Come CPU un i5 3570k. Il resto mi pare buono. Come VGA valuta anche la Sapphire HD7870 XT se riesci a trovarla: costa anche lei sui 200-210€ e ha prestazioni leggermente migliori.
:skept: "invia risposta rapida" e mi compare pribolo che risponde :asd: battuto sul tempo

Lo so che mi consigliate il 3570k, ma nn lo voglio per il problema del riscaldamento e della pasta termica.. per quanto riguarda la scheda video va bene anche la sapphire credo, per l'hd invece vedo un pochino xD

Lo so che mi consigliate il 3570k, ma nn lo voglio per il problema del riscaldamento e della pasta termica.. per quanto riguarda la scheda video va bene anche la sapphire credo, per l'hd invece vedo un pochino xD
la 7870 XT e migliore rispetto una 7870, overcloccata il giusto arriva a prestazioni pari ad una 7950 stock, riguardo la cpu ok

- - - Updated - - -

guarda sull'usato per il 2500k dovresti trovarne un bel po'

Cmq sia il costo della scheda video è quasi uguale perciò potrebbe andare bene anche la 7870 XT :)

- - - Updated - - -

Ah cmq forse per il case mi vorrei prendere il 500r che me gusta di più xD. Che ne dite?

Cmq sia il costo della scheda video è quasi uguale perciò potrebbe andare bene anche la 7870 XT :)
non capisco perchè dici potrebbe andare bene :asd: ti dico che è superiore alla 7870 e si OC che è un piacere, inoltre in certi shop te la danno con 2 giochi in regalo

Si infatti ho visto che su eprice danno tomb raider e bishock

- - - Updated - - -

UP

Up per cosa? :asd:
il Carbibe 500R va bene, ma guarda anche il 400R se costa una ventina di euro meno (la differenza tra i due non è tantissima).

Boh mi piace di più il 500r anche se spendo un pochettino in più v.v

- - - Updated - - -

scusate ma siccome vorrei risparmiare un po sulla scheda video che ne dite della sapphire hd7870xt?

- - - Updated - - -

sempre riguardo al risparmio potrei risparmiare sulla scheda madre prendendo la z77 pro3.. che dite?? rispondete grazie

- - - Updated - - -

Ultima cosa XDD vorrei risparmiare sul case prendendo lo storm 2 che ne dite? ^^

- - - Updated - - -

UP XD

- - - Updated - - -

UP!

Ascolta, secondo te quanta gente passa di qui il lunedì mattina? Se fai troppi up ottieni l'effetto contrario a quello voluto: nessuno risponde (oltre al fatto che per regolamento si può uppare solo una volta al giorno). E' un forum, non una chat.

Detto questo la VGA va bene, la mobo non è il massimo, ma se non vuoi salire troppo va più che bene (fino a 4.2-4.5Ghz, dissi e cpu permettendo, arrivi lo stesso: se vuoi andare oltre prendi almeno una MSI Z77A G45).

EDIT: Il case va bene ma aggiungerei una ventola.

Sì, ne bastano anche 3 volendo (poi vedi tu). L'importante è che ce ne siano almeno due buone...

volevo sapere una cosa. con questa configurazione reggo bf3 registrando (ho un canale yt XD farò dei gameplay) con fraps o dxtory?

Sì, magari non proprio tutto al max filtri compresi ma lo reggi comuqnue bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro