UFFICIALE Unreal Tournament 2004

noel82

Utente Èlite
1,927
0
Eccoci qui con un thread pulito pulito, pronti ad arruolare nuovi giocatori e ad unirci a voi; io Diabo84 e Filicantropo abbiamo già cominciato a fraggare assieme, se avete voglia di partecipare postate pure qui :ok:

Se avete mappe da consigliare, server vostri su cui girare o altro non esitate a suggerirci ;)
 
D

diabo84

Ospite
Anch'io pronto! :ok::ok:

Come ruolo... Cecchino d'assalto! Se qlc non abbassa la testa, DIABO84 castiga :asd::asd:

X il clan con Anubis... Potremmo iniziare con qlc sparo insieme, x vedere come ci troviamo e carburare, e poi ci uniamo... O entriamo di forza? :hihi::hihi:

Cmq stiamo già creando qlc, questo è importante! Grande Thg x lo spazio concesso :inchino::inchino:

Faccio un piccolo Up... Qlc viene con noi a fraggare? :asd::asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

diabo84

Ospite
Idem!

Dunque, io sono disponibile molto sul tardi, tipo la 1 stanotte!! :asd::asd:

Se trovo qlc su msn ci si becca!!! :ok::ok::ok:
 
D

diabo84

Ospite
Aggiornamento!

Che dire?

Ieri alla 1 Io, Noel32 e Filicantropo ci siamo trovati su Unreal2004...

Ragazzi? Spettacolo!! C'è stata una fraggata che è durata fino dopo le 3 :shock::shock::shock:

Qlc di nuovo vuole provare ad unirsi a noi? :ok:
 
D

diabo84

Ospite
Ragazzi, pensavo di organizzare una nuova fraggata lunedì sera, dalle 8 in poi... :ok: Se a qlc interessa aggiungersi di posto ce nè a iosa! :asd::asd::asd:
 

Anubis

Utente Attivo
192
0
lunedi sera lavoro se stasera ci siete gioco, tanto sn sicuro di nn uscire perchè lavoro pure di mattina quindi è bene che dormo :ok:
 
D

diabo84

Ospite
Anubis ha detto:
lunedi sera lavoro se stasera ci siete gioco, tanto sn sicuro di nn uscire perchè lavoro pure di mattina quindi è bene che dormo :ok:

Stasera non ci sono! :cav:

Al limite faccio un salto dopo verso la mezza se c'è ancora qlc... Prova a sentire Noel32, magari lui c'è! :)

Ora come ora cmq ci sono sempre in nottata a parte qlc sera volante come domani che sono libero... Dopo le ferie invece sono libero :)
 

noel82

Utente Èlite
1,927
0
diabo84 ha detto:
Stasera non ci sono! :cav:

Al limite faccio un salto dopo verso la mezza se c'è ancora qlc... Prova a sentire Noel32, magari lui c'è! :)

Ora come ora cmq ci sono sempre in nottata a parte qlc sera volante come domani che sono libero... Dopo le ferie invece sono libero :)
Ciao raga!

Purtroppo anche io stasera sono impegnato, cmq se mi libero presto vi faccio sapere e ci facciamo qualche fraggata! ;)
 
D

diabo84

Ospite
Ahi, non posso giocare stanotte, qui c'è il secondo temporale... Meglio lasciare staccato tutto, non si sà mai! A domani o martedì sera soci! :)
 

noel82

Utente Èlite
1,927
0
diabo84 ha detto:
Ahi, non posso giocare stanotte, qui c'è il secondo temporale... Meglio lasciare staccato tutto, non si sà mai! A domani o martedì sera soci! :)
Domani sera per me va bene...dovrei essere liberissimo! ;)
 
D

diabo84

Ospite
Beh, x ora siamo in 2!

Facciamo come al solito dopo le 8?

Cmq, mi sembra che Anubis lavori stasera! Al limite se riesce a collegarsi dopo o prima basta che ci fà sapere :ok:
Sono libero anche domani sera cmq, ok? :)
 

Anubis

Utente Attivo
192
0
io stasera dovrei tornare verso mezzanotte, se ci siete bene:D sennò si gioca martedì sera che ci sn sicuramente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!