Unreal II The Awakening in Italiano (o in Inglese) ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mulambooo

Nuovo Utente
5
0
Cerco un modo per far funzionare la mia copia di Unreal II in Italiano (o in Inglese, è lo stesso), essendo interamente in Russo (compresi i menu).
Ho visto che nell'archivio di un altro sito, era stata risolta nel messaggio dell'utente "marcowave", ma quei link sono ormai "dead", ed erano proprio quello che cercavo (praticamente dei files da sostituire nella root del gioco per cambiare voci, dialoghi e menu... una "patch" per cambiare lingua).
Altrove ho trovato qualcosa simile ma erano in francese, tedesco, etc... a me serviva solo in italiano (essendo a giga limitati, non posso sgarrare nel download).
Grazie a chiunque sia in grado di risolvere il problema, non vorrei vedermi costretto ad acquistare il gioco per una patch che già esiste.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Il gioco e' pirata?
 

Mulambooo

Nuovo Utente
5
0
In che senso il gioco è pirata? Non mi pareva avesse una gamba di legno ed un pappagallo sulla spalla. Scherzi a parte, penso fosse una release moddata perchè i dialoghi in Russo erano davvero amatoriali a livello di qualità audio. Io ho solo l'installer, quindi non saprei dire se era pirata, rippata da un ISO ufficiale o altro. Non penso neanche che sia completo vista la dimensione del packaging totale confrontata con le ISO complete disponibili su Archive.org. Suppongo sia una demo, ma non ne ho prova finchè non vado avanti... e con la lingua in Russo di fatto per ora mi è ingiocabile.
Ad ogni modo non sto richiedendo materiale che da solo varrebbe quanto una copia giocabile, nè richiedo che sia caricata un'immagine ISO del gioco originale. Chiedo solo quella parte di contenuto multimediale del gioco che me rendermelo accessibile in termini di comprensibilità linguistica (ossia, come già detto: le cartelle "Voice", "Dialogs" e "System" che contengono appunto i dialoghi, i messaggi e le voci contestuali del menù). In Inglese o in Italiano (o anche in Siciliano, se c'è, scherzo ovviamente) dato che sono le uniche lingue che comprendo.
Ho visto che tali tipologie di files sono disponibili su canali ufficiali tipo Steam, ma non erano quello che cercavo come già specificato, quindi ho supposto l'innocuità del tutto.
Anche perchè, diciamocelo, è un gioco di 20 anni fa, a quale versione è arrivato l'engine Unreal oggi? Alla 4 o alla 5 ?
 
Ultima modifica:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
In che senso il gioco è pirata? Non mi pareva avesse una gamba di legno ed un pappagallo sulla spalla. Scherzi a parte, penso fosse una release moddata perchè i dialoghi in Russo erano davvero amatoriali a livello di qualità audio. Io ho solo l'installer, quindi non saprei dire se era pirata, rippata da un ISO ufficiale o altro. Non penso neanche che sia completo vista la dimensione del packaging totale confrontata con le ISO complete disponibili su Archive.org. Suppongo sia una demo, ma non ne ho prova finchè non vado avanti... e con la lingua in Russo di fatto per ora mi è ingiocabile.
Ad ogni modo non sto richiedendo materiale che da solo varrebbe quanto una copia giocabile, nè richiedo che sia caricata un'immagine ISO del gioco originale. Chiedo solo quella parte di contenuto multimediale del gioco che me rendermelo accessibile in termini di comprensibilità linguistica (ossia, come già detto: le cartelle "Voice", "Dialogs" e "System" che contengono appunto i dialoghi, i messaggi e le voci contestuali del menù). In Inglese o in Italiano (o anche in Siciliano, se c'è, scherzo ovviamente) dato che sono le uniche lingue che comprendo.
Ho visto che tali tipologie di files sono disponibili su canali ufficiali tipo Steam, ma non erano quello che cercavo come già specificato, quindi ho supposto l'innocuità del tutto.
Anche perchè, diciamocelo, è un gioco di 20 anni fa, a quale versione è arrivato l'engine Unreal oggi? Alla 4 o alla 5 ?
Non si dà supporto a software non ufficiale.
Chiudo,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!