UnPark Core non sblocca tutti i core.

Cano.Cano

Nuovo Utente
1
0
Buon salve a tutti spero che qualcuno legga e mi sappia dare una risposta perché questo è il mio primo topic in cui faccio una domanda dato che spessissimo tutte le domande che mi pongo spesso se le sono poste anche altri e altri hanno trovato una risposta proprio qui su Tom'sHardware e io mi appoggio molto su questo forum.
Comunque iniziamo con ordine elencando le componenti del mio pc:
Wind 10 Pro.
Motherboar: P8 z77-le
Ram: 16GB DDR3
GPU: Gigabyte 1050ti 4gb
CPU: i5 3450 3.10ghz punta max 3.8ghz (non k)
Temperatura GPU non va mai oltre i 55° (giocando tipo a metro exodus settato a ultra)
Temperatura CPU che non oltre i 50° giocando e non facendo "niente" sto su Ableton o uso Autocad viaggia tra i 15 e i 20°.
E' abbastanza freddo come dissipazione.
Il mio problema è che dal Bios ho tutti i core abilitati per un totale di 4 core; però quando eseguo l'Unpark con il programma apposta unparkcpu e vado a fare il check ne vede solo due e di conseguenza... quando controllo su msconfig ne vedo solo due.
Il come e il perché non ne ho idea e chiedo se qualche anima mi può dare consigli sul, come faccio a sbloccare i rimanenti due core?
Per favore e grazie.
 

undefined27

Nuovo Utente
82
17
Ciao mi capita anche a me, prova a scaricare quick cpu, e setta L’ opzione core parking index al 100%. Io ho risolto così.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili