Uno si disconnette, l'altro NO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

firefox1

Nuovo Utente
1
0
chiedo aiuto a voi che ne sapete... Convivo (tecnologicamente parlando) con un problema da qualche settimana e ancora non riesco a risolvere: ho 2 computer, fisso e notebook, dotati entrambi di XPsp2 e dotati entrambi di medesimo antivirus (Avast) e firewall (Comodo), tutti aggiornati. Per la navigazione uso a seconda delle esigenze o un modem-router via ethernet o un modem ADSL usb ma, tralasciando le piccole noie di altra natura con il router, è il dannatissimo modem usb combinato col notebook a darmi problemi! In sostanza posso lasciare connesso il D-link (modem usb) al fisso x giorni senza mai cadute di linea (Alice flat) cosa che tra l'altro non faccio visto che non pratico p2p, ma quando lo connetto al notebook (ribadisco stesse impostazioni!) questo mi si disconnette a piacimento, spesso in concomitanza con lo standby del monitor anche se non è una regola. Ascolto sempre musica tramite LastFM ed è una tremenda rottura di palle dover ogni volta staccare il modem e riattaccarlo alla presa x farlo "vivere" di nuovo. Quando succede non mi è + possibile fare la connessione e devo resettarlo. Che diavolo può essere? i driver del modem sono aggiornati...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!