uno scheletro nell'armadio....

ilserafino

Utente Attivo
391
1
mentre stavo preimpostando tutto per il bigwater, ho trovato nell'armadio buttato in una busta di plastica un vga dissi dal seguente nome :

ZM80C-HP+ZM-OP1 DELLA ZALMAN

ho visto sul sito della zalman che si puo montare anche senza lo ZM-OP1(LA VENTOLA).

il dilemma : se lo monto senza ventola su un geffo 3 (asus v8200 deluxe) la fondo o no?

il dilemma mi nasce dal fatto che il waterblock per la gpu non mi permette di mettere i dissipatori passivi, in quanto i tubi di entrata e in uscita , passano sopra 2 cip di ram...

se mi potete aiutare mi fate un favorone :D grazie a tutti :)
 

kablar

Utente Attivo
876
0
per la sceda non so proprio aiutarti, però ti dico che è sempre meglio dissiparle bene se vuoi usarla al megli
 
D

DIDAC

Ospite
Io ho montato quel dissi passivo sulla mia 9800 Pro, però poi gli ho messo di fianco una ventola da 120 a 1200rpm della collermaster per raffreddare. Senza ventola i due pezzi di alluminio diventavano molto caldi...con la ventola sono sempre belli freschi.

Ciao

DIDAC
 

ilserafino

Utente Attivo
391
1
è la vostra risposta definitiva? l'accendiamo?

la risposta esatta è ventola up!!!!!

hai salvato la tua gpu , con l'aiuto del pubblico :D
 

kablar

Utente Attivo
876
0
come ti rafreddo la gpu

:biglaugh: :biglaugh: si l'accendiamo.
io ho una Nvidea FX5200 (di origine ha il dissi passivo)che in 3D scalda da paura dando problemi di scatto e linee insolite, dopo che ho montato un dissi di5.00X5.00cm con ventolina a 3000rpm la gpu sta fresca come un ghiacciolo ;) .
ah il dissi con ventola era del mio vechio pc ,sai la ventola per il pentium 1,
l' ho incollata con del bi adesivo ad alta condutività :ylol: :ylol:
certo che sono :toccato: ma tanto che dici?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!