DOMANDA Unity Awards, si punta a vincere!

Pubblicità

Loxli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi!
Mi chiamo Alessandro, vivo a Vancouver e sono uno studente della Vancouver Film school, a Gennaio io e il mio gruppo di game designers inizieremo a lavorare su un progetto in Unity che punta a fare a colpo su un largo numero di Aziende e vincere uno di questi favolosi premi della Unity Technologies.

Sono qui per chiedervi se qualcuno ha qualche idea a proposito di meccaniche di gioco e grafica. Noi ne abbiamo molte di idee, ma un buon brainstorming a livello internazionale ci puo' fare solo piacere :)

Il tempo di sviluppo e' di 5 mesi, 2 dei quali di per testare meccaniche di gioco e grafica, 2 per creare il gioco e l' ultimo per raffinarlo.

Il gruppo e' composto da;
2 programmatori (FLash, c#, MEL)
1 Artista (vari programmi tra cui Maya e un altro per il motion capture)
1 Level Designer (UDK, Unity)
1 Project manager

Io sono uno dei 2 programmatori ed in oltre abbiamo a disposizione Sound Designers, Registi e altri artisti nel caso servissero altre risorse.

Cosa ne dite? Le risorse non mancano e il budget e' molto alto per essere un progetto per studenti. Se avete delle idee fatecele sapere, cosi da discuterne insieme e magari implementarle nel gioco, dove ovviamente verra' messo il nome di chi contribuisce nei titoli di coda.
Il progetto finira' anche sulla piattaforma Steem Greenlight! nel caso dovesse veramente piacere... eheheh

Come ultima cosa, il gioco probabilmente sara' stile Arcade :)

Per prima cosa, io che ho usato unity ti dico che è molto bello e neanche tanto difficile da usare ma la cosa più bella di unity secondo me sono le risorse che fornisce il sito ufficiale, basta dare un'occhiata al sito quando ti serve aiuto e risolvi molti problemi.La programmazione degli script è in C#,Boo e Js.E' uscito o e in uscita Unity4 che dalle preview è fantastico potete provarlo.Spero che ti sia stato utile ciao :)

bhe mi servirebbe un buon tutorial per creare 8un gioco con top-down view stile diablo... Oppure qualche consiglio sulle meccaniche di gioco che potrei inserire facilmente con unity :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro