RISOLTO unire più file in un pdf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xirrag

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi,
Ho circa una decina di file tra pdf, file di word, file di powerpoint e immagini che devo unire tutti in un unico file pdf (ovviamente con un certo ordine prestabilito):
sul computer sul quale ho windows, c'è una buona procedura?
esiste un comando da terminale che ti permette di farlo?

Grazie
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Ti serve un programma adatto, non puoi farlo usando solo il sistema operativo, e normalmente questi programmi sono a pagamento.
Esistono anche alcuni siti che permettono di fare qualcosa online, ma non li ho mai provati e non so quali siano i loro limiti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Ciao ragazzi,
Ho circa una decina di file tra pdf, file di word, file di powerpoint e immagini che devo unire tutti in un unico file pdf (ovviamente con un certo ordine prestabilito):
sul computer sul quale ho windows, c'è una buona procedura?
esiste un comando da terminale che ti permette di farlo?

Grazie
Puoi provare pdf24, puoi scaricare e utilizzare gratuitamente pdf24 creator, una volta installato lo trovi disponibile anche nel menù a tendina accessibile con il tasto dx del mouse. Oppure anche pdf24 tools.

 
  • Mi piace
Reazioni: Massimo 2967

sognatore761

Utente Attivo
1,222
384
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
HDD
samsung 840 evo
RAM
8 GB
GPU
Asus strix 970
OS
8.1 64 bit
Ciao ragazzi,
Ho circa una decina di file tra pdf, file di word, file di powerpoint e immagini che devo unire tutti in un unico file pdf (ovviamente con un certo ordine prestabilito):
sul computer sul quale ho windows, c'è una buona procedura?
esiste un comando da terminale che ti permette di farlo?

Grazie
Io quando devo fare una cosa di questo tipo stampo in pdf tutti i file con PDFcreator (quindi con stampante virtuale).
Poi li unisco in un unico pdf con pdfsam ma la versione 2.2.4 che ha il visual composer che secondo me è una cannonata
 

xirrag

Nuovo Utente
2
0
Grazie per la pronta risposta, ma poiché ho pochissima gestione dei PDF, voglio trovare un software gratuito. Fortunatamente ho trovato una soluzione in questo articolo, sto usando PDFsam. Non so se questo aiuterà gli altri: pctempo.com/unire-pdf/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,591
3,532
pdfcreator lo fa. Basta ignorare la sua finestra di dialogo e mandare tutto in stampa, poi c'è il tasto unisci.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili