Unigine v0.4 Benchmark

Cyberbooster

Utente Attivo
433
0
Testato! Ecco i miei risultati:



Unigine v0.4

Sanctuary demo

FPS:130.6
Scores:2768
Hardware

Operating system:Windows XP (build 2600, Service Pack 2)
CPU model:AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5200+
CPU flags:2611MHz MMX+ 3DNow!+ SSE SSE2 SSE3 HT
GPU model:NVIDIA GeForce 8800 GTS 6.14.11.5822 320Mb
Settings

Render:opengl
Mode:1024x768 fullscreen
Shadows:shadow map hardware soft
Shaders:high
Textures:high
Anisotropy:16x
Translucence:enabled
Parallax:enabled
Specular:enabled
Reflection:enabled
Refraction:enabled
Motion blur:disabled Glow:enabled
DOF:disabled HDR:enabled
 
K

Kaworu

Ospite
Cyberbooster ha detto:
Testato! Ecco i miei risultati:



Unigine v0.4

Sanctuary demo

FPS:130.6
Scores:2768
Hardware

Operating system:Windows XP (build 2600, Service Pack 2)
CPU model:AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5200+
CPU flags:2611MHz MMX+ 3DNow!+ SSE SSE2 SSE3 HT
GPU model:NVIDIA GeForce 8800 GTS 6.14.11.5822 320Mb
Settings

Render:opengl
Mode:1024x768 fullscreen
Shadows:shadow map hardware soft
Shaders:high
Textures:high
Anisotropy:16x
Translucence:enabled
Parallax:enabled
Specular:enabled
Reflection:enabled
Refraction:enabled
Motion blur:disabled Glow:enabled
DOF:disabled HDR:enabled
posta anche screen e direi di farlo a 1280x1024 per fare un pò di conparazione tr ale varie schede video.
il resto delle impostazioni è ok ;)

come ti sembra la grafica e la "pesantezza" del motore grafico?
 

Cyberbooster

Utente Attivo
433
0
non è pesante, ma se vedi l'ho fatto in opengl... in directx9 lo score è di 3300, ma sembra più pesante... c'è da dire che non avendo un senso delle proporzioni (non ci sono personaggi, non si capisce quanto sia grande l'ambiente) è difficile capire quanti poligoni possa gestire. comunque a 1280x1024 questi sono i risultati (ho attivato tutto tranne l'antialias, il filtro anisotropico è a 16x):

Sanctuary demo

FPS:64.8
Scores:1374
Hardware

Operating system:Windows XP (build 2600, Service Pack 2)
CPU model:AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5200+
CPU flags:2611MHz MMX+ 3DNow!+ SSE SSE2 SSE3 HT
GPU model:NVIDIA GeForce 8800 GTS 6.14.11.5822 320Mb
Settings

Render:opengl
Mode:1280x1024 fullscreen
Shadows:shadow map hardware soft
Shaders:high
Textures:high
Anisotropy:16x
Translucence:enabled
Parallax:enabled
Specular:enabled
Reflection:enabled
Refraction:enabled
Motion blur:enabled
Glow:enabled
DOF:enabled
HDR:enabled



Con la tua config quanto fai?
 
K

Kaworu

Ospite



ma è tanto difficile fare un bel print screen e postare l'immagine anche ? :D
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Kaworu giusto per curiosità sai che titoli lo adottano/adotteranno? :boh:

Dagli screen promette bene! :ok:
 
K

Kaworu

Ospite
Togix ha detto:
Kaworu giusto per curiosità sai che titoli lo adottano/adotteranno? :boh:

Dagli screen promette bene! :ok:
no purtroppo non lo so. questo è un motore grafico che hanno fatto e venderanno ai produttori che vorranno basarci un gioco sopra. però non si sa niente che giochi lo "monteranno".

promette molto bene visto che anche a "pesantezza" per il dettaglio grafico che ha è molto buono.
 

Cyberbooster

Utente Attivo
433
0
Kaworu ha detto:
ma è tanto difficile fare un bel print screen e postare l'immagine anche ? :D

no, non è molto difficile, ma chi ha una connessione schifosa poi si mazzuola i gioielli a vedere tutte le immagini.
 
K

Kaworu

Ospite
Cyberbooster ha detto:
no, non è molto difficile, ma chi ha una connessione schifosa poi si mazzuola i gioielli a vedere tutte le immagini.
per questo esistono i thumbmail :rolleyes: inoltre praticamente chi è che non ha una adsl ormai?

sicuramente pesano più avatar e immagini nelle firme che un thumb di una immagine.
 

Cyberbooster

Utente Attivo
433
0
questo è il risultato in Direct3D:

Sanctuary demo

FPS:74.8
Scores:1586
Hardware

Operating system:Windows XP (build 2600, Service Pack 2)
CPU model:AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5200+
CPU flags:2611MHz MMX+ 3DNow!+ SSE SSE2 SSE3 HT
GPU model:NVIDIA GeForce 8800 GTS 6.14.11.5822 320Mb
Settings

Render:direct3d9
Mode:1280x1024 fullscreen
Shadows:shadow map hardware soft
Shaders:high
Textures:high
Anisotropy:16x
Translucence:enabled
Parallax:enabled
Specular:enabled
Reflection:enabled
Refraction:enabled
Motion blur:enabled
Glow:enabled
DOF:enabled
HDR:enabled


@kawaoru: io ho un adsl NGI 2MB e faccio difficoltà, soprattutto nei momenti trafficati della giornata, non tanto al thumb, ma a vedere l'immagine intera.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,168
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Unigine v0.4
Sanctuary demo

FPS: 26.5
Scores: 561

Hardware
Operating system: Windows XP (build 2600, Service Pack 2) 32bit
CPU model: Intel(R) Pentium(R) D CPU 2.80GHz
CPU flags: 2813MHz MMX SSE SSE2 SSE3 HT
GPU model: Radeon X1800 Series 6.14.10.6683 512Mb

Settings

Render: opengl
Mode: 1280x1024 windowed
Shadows: shadow map hardware soft
Shaders: high
Textures: high
Anisotropy: 16x
Translucence: enabled
Parallax: enabled
Specular: enabled
Reflection: enabled
Refraction: enabled
Motion blur: disabled
Glow: enabled
DOF: disabled
HDR: enabled
 

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