non è pesante, ma se vedi l'ho fatto in opengl... in directx9 lo score è di 3300, ma sembra più pesante... c'è da dire che non avendo un senso delle proporzioni (non ci sono personaggi, non si capisce quanto sia grande l'ambiente) è difficile capire quanti poligoni possa gestire. comunque a 1280x1024 questi sono i risultati (ho attivato tutto tranne l'antialias, il filtro anisotropico è a 16x):
Sanctuary demo
FPS:64.8
Scores:1374
Hardware
Operating system:Windows XP (build 2600, Service Pack 2)
CPU model:AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5200+
CPU flags:2611MHz MMX+ 3DNow!+ SSE SSE2 SSE3 HT
GPU model:NVIDIA GeForce 8800 GTS 6.14.11.5822 320Mb
Settings
Render:opengl
Mode:1280x1024 fullscreen
Shadows:shadow map hardware soft
Shaders:high
Textures:high
Anisotropy:16x
Translucence:enabled
Parallax:enabled
Specular:enabled
Reflection:enabled
Refraction:enabled
Motion blur:enabled
Glow:enabled
DOF:enabled
HDR:enabled
Con la tua config quanto fai?