- 1,730
- 44
- CPU
- i7 3770k 4.5 Ghz (con voltaggio default) + Cooler Master hyper 412 Slim
- Scheda Madre
- Asus Maximus v Gene
- HDD
- Samsung 850 Evo 256 GB + WD 1 TB
- RAM
- Corsair Vengance 1600 cl8 8 2x4 Gb
- GPU
- Asus rog strix Gtx 1060 O6G
- Audio
- Creative x-fi Titanium fatality professional
- Monitor
- Samsung SA350 22" Full Hd
- PSU
- Corsair TX650 w v2
- Case
- Thermaltake V31
- Net
- Tiscali 20 Mega
- OS
- Windows 10 Pro
Ho fatto un ennesimo bench con vari programmi ma ho notato che quando faccio un bench con unigine tropic e fermo la telecamera in qualche determinato punto noto qualche leggero artefatto, come è possibile ? la stessa cosa mi era capitata anche prima che uscisse la versione 3.0 di heaven.
Ho semplicemente portato il core da 900 a 950 e il shaderr clock da 1800 a 1900 lasciando i voltaggi in default
Vorrei sapere se posso lasciare il cora a 950 o lo abbasso? il voltaggio attuale sta a 1.050 (dafault)
Un ultima cosa...come è possibile che gpu-z leggo su pixel fillrate 14.9 mentre su google ho visto esattamente il doppio? Frizz mi disse che la versione 0.9.0 era baggata, ora ci sta la 0.6.0 possibile che sia baggata pure questa?:skept:
Ho semplicemente portato il core da 900 a 950 e il shaderr clock da 1800 a 1900 lasciando i voltaggi in default
Vorrei sapere se posso lasciare il cora a 950 o lo abbasso? il voltaggio attuale sta a 1.050 (dafault)
Un ultima cosa...come è possibile che gpu-z leggo su pixel fillrate 14.9 mentre su google ho visto esattamente il doppio? Frizz mi disse che la versione 0.9.0 era baggata, ora ci sta la 0.6.0 possibile che sia baggata pure questa?:skept: