Unica cuffia wireless per piu dispositivi in uffficio

Ciao ragazzi, mi sto dannando da giorni sul web per trovare una soluzione al mio problema.
Per lavoro ricevo e faccio chiamate da tre device differenti:
  • Telefono VOIP (Thomson TB30)
  • PC Portatile (con Skype for Business ecc.)
  • Cellulare
Sto cercando delle cuffie wireless che mi permettano di gestire contemporaneamente tutti e tre (o almeno il telefono fisso ed il PC) attraverso un unico paio di cuffie wireless.
Ad oggi ho un paio di cuffie bluetooth collegate al pc, al telefono devo rispondere attraverso la cornetta e dal cellulare attraverso le normali cuffie a filo della apple....:)
HO cercato un adapter per il telefono che trasformasse il segnale in bluetooth, ma ne ho trovato solo uno con connessione RJ11 (mentre il mio telefono ha cavi RJ45) come per esempio questo:

Ma se anche lo trovassi con la conneessione RJ45, come faccio poi a collegare contemporaneamente le mie cuffie bluetooth a più sorgenti?

Se qualcuno avesse qualche illuminazione...
Aggiungo inoltre che vorrei che le cuffie wireless funzionassero anche quando sono in viaggio dal mio laptop...e quindi non vorrei passare per una dock fissa a cui collegare tutti i device...altrimenti mi tocca portarmi dietro anche la dock quando viaggio...

Buona giornata!
Marco

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando