PROBLEMA Unexpected_Store_Exception

Jack Fray

Nuovo Utente
17
2
Buongiorno a tutti, da un pò di tempo ho notato che la frequenza delle ram di base per tutte le mobo è di 2133Mhz, oggi ho deciso di portare le mie ram G.skill 2x16 3600Mhz alla loro frequenza normale cioè proprio 3600Mhz, quindi sono entrato nella Mobo Asus Strix Z390-F e ho modificato la frequenza DRAM Frequency da Auto a 3600Mhz, il voltaggio inveve l'ho lasciato in Auto. Ho premuto F10 per salvare ed uscire e fin li tutto ok. Quando il PC si è riavviato, in pochi secondi, si è acceso e spento. Dopo 5 secondi piu o meno si è acceso ed è comparsa la schermata American Megatrends avvisandomi probabilmente che la memoria era settata bene, ho premuto F1 per il setup e si e avviato il Bios, da li non dovevo cambiare nulla e ho premuto salva ed esci. Successivamente come sempre il pc si è acceso, ho controllato la frequenza delle ram ed era effettivamente settata a 3600Mhz. Vedendo che era tutto ok, inizio a Giocare a DayZ standalone, dopo un oretta il server crasha perchè doveva riavviarsi e quindi ho chiuso il gioco e subito dopo averlo chiuso BOOM schermata Blu di windows 10 con l'errore Unexpected_Store_Exception, quindi ho lascisto completare la diagnosi e arrivato al 100% é rimasto li per mezz'ora senza riavviarsi in automatico, quindi l'ho riavviato io e da li si è acceso nuovamente come sempre però sta volta la penna USB che è un ricevitore wireless per le cuffie Logitech G933 era collegata ma nonostante la spia verde della pennetta era accesa, non dava comunque segnale al pc. Qualche idea ?
 

Allegati

  • 20190122_120113.jpg
    20190122_120113.jpg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 32
  • IMG-20190122-WA0015.jpeg
    IMG-20190122-WA0015.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 32

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!