Ragazzi avrei bisogno di un consiglio sincero sul tipo di televisione da acquistare nel prossimo mese natalizio (aspettando saldi e super offerte!). Premesso che non me ne intendo quasi per niente, la mia scelta é ricaduta sulle tv a LED (delle plasma non so nulla!). La situazione e' la seguente: vorrei un televisore 40" max 42" da fissare al muro ad una distanza di circa 2,3m dal divano. Vorrei una tv che abbia una risoluzione e contrasto elevato, per il sonoro non credo ci siano problemi in quanto comprero' un impianto a se dolby sourround (non troppo costoso!). La tv mi serve principalmemte per vedere le partite con sky e per gustarmi i film con il lettore blu-ray che ho gia'. La marche sulle quali mi sono informato di piu' e' la Samsung, ma mi hanno parlato bene anche della Sony e Panasonic di cui non so molto. (se la tv che mi consigliate dispone anche del 3D non mi dispiace!). Chiedo un consiglio serio a voi che ve ne intendete, in quanto io mi lascio troppo suggestionare dalle pubblicita che fanno sui televisori senza conoscere gli effettivi vantaggi e svantaggi. Budget max: 1300€ (escluso impianto sourround!). Grazie in anticipo per i consigli (spero seri!) che mi date!