Un'ardua scelta...

Pubblicità

Geox90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio sincero sul tipo di televisione da acquistare nel prossimo mese natalizio (aspettando saldi e super offerte!). Premesso che non me ne intendo quasi per niente, la mia scelta é ricaduta sulle tv a LED (delle plasma non so nulla!). La situazione e' la seguente: vorrei un televisore 40" max 42" da fissare al muro ad una distanza di circa 2,3m dal divano. Vorrei una tv che abbia una risoluzione e contrasto elevato, per il sonoro non credo ci siano problemi in quanto comprero' un impianto a se dolby sourround (non troppo costoso!). La tv mi serve principalmemte per vedere le partite con sky e per gustarmi i film con il lettore blu-ray che ho gia'. La marche sulle quali mi sono informato di piu' e' la Samsung, ma mi hanno parlato bene anche della Sony e Panasonic di cui non so molto. (se la tv che mi consigliate dispone anche del 3D non mi dispiace!). Chiedo un consiglio serio a voi che ve ne intendete, in quanto io mi lascio troppo suggestionare dalle pubblicita che fanno sui televisori senza conoscere gli effettivi vantaggi e svantaggi. Budget max: 1300€ (escluso impianto sourround!). Grazie in anticipo per i consigli (spero seri!) che mi date!

prendi un 46" pollici al plasma delle panasonic e non te ne pentirai, 46GT30, se lo prendi on-line con 1300€ ti prendi anche un 5.1 decente

se prendi un 46" godi maggiormente.
comunque col tuo budget copri:

sony 40nx720
samsung 40d7000
che sono lcd led

se preferisci plasma
42gt30 (3d) o g30 (no 3d)

qualunque sia la scelta non ne resti deluso.
panasonic meglio per bluray e game, le altre magari per uso più misto sono meglio (samsung no game perchè ha inputlag alto)

Ciao a tutti
mi inserisco in questa discussione percè il titolo mi si addice
Anche io ho il problema tra scelta LCD o Plasma

ho visto il pana 42G30 e LG42le8800, entrambi in cc della mia zona a 800€

Un vostro giudizio sui modelli indicati (visti con demo del cc mi sembravo entrambi molto belli) o altre alternative

Budget 800€
Visione: 80% Dtt (film e sport) e DVD, 20% blu ray
distanza divano 2.3 - 2.5 mt massimo senza grandi angoli di visione (dal tavolo diventano 3.5 ma è secodario)

grazie per le vostre info

per i bluray non c'è nulla di meglio di un plasma panasonic.
però il le8800 è una gran bella tv che forse dato il tuo uso mi sa che è più indicata.

La scelta sta ricadendo su 2 tipi di tv: SAMSUNG LED UE40D6500-7000 o PANASONIC 3D TX-P42GT30.... voi su cosa vi spingereste?
Ripeto per l'ennesima volta che l'uso che ne farò sarà esclusivamente per partite di calcio (con SKY) e visione di film (HD, Blu-Ray), nessuna console.... fluidità immagine, illuminazione, contrasto... Grazie ancora per i messaggi che avete postato, ora ho l'idee piì chiare!

ciao Geox90, sono circa tre mesi che ho acquistato una splendida e ineguagliabile ( secondo il mio parere ) SONY 3D Bravia NX710 46 pollici. c'è anche la versione 40 poll. ti posso garantire al 1000x1000 che come immaggine, audio,e tutto il resto sono perfetti. se vai sul sito e leggi le cose che ha penso che capirai da solo il buono acquisto che farai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro