Una vostra valutazione su questa configurazione pc Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

paolo1063

Nuovo Utente
6
0
Grazie mille per i consigli.Portero' sicuramente questa configurazione al negozio perche la sento gia' mia'
chiaramente con la vga GTX 670
mi piacerebbe cambiare anche il case a me piace Lo ZALMAN Z11 PLUS secondo me come prezzo si equivalgono +o- si fa?
A dimenticavo per ALEXMANERO il s.o. in inglese o poi c'è il modo di metterlo in italiano. Niente SSD???
Infine se puoi mandami un MP.Col link sito dove poter fare il pc o comunque alcuni siti seri praticamente i vostri abituali perche' credo che in negozio 1106,30 me le sogno. GRAZIE di nuovo Paolo.
 
Ultima modifica:

Alexmanero

Nuovo Utente
44
1
si per il SO e stato un mio piccolo errore la versione ita costa 3,5 euri in piu invece per il case è un altro discorso diciamo che è soggettivo dipende dai gusti su e-(chiave in inglese) il z11 plus non ci sta e ne ho scelto uno un po generico lo puoi trovare con un prezzo che varia dai 59 ai 70 euro

- - - Updated - - -

Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD 85,00 €

- - - Updated - - -

per ssd se intendi spendere tutti i 1200 € allora aggiungi allla conf.
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s SATA3 CT128M4SSD2 99,20 €
diciamo che foriamo di circa 20 € dal tuo budget :sisi:

- - - Updated - - -

allora per il SO e stata una mia svista la versione ita costa pochi euro in piu
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD 85,00 €;)
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s SATA3 CT128M4SSD2 99,20 € :ok:
cosi si sfora di poco dal budget di 1200€ per il case e un altro discorso deve piacere comunque se prendi lo zalman z11 plus e dotato se non sbaglio di adattatore per ssd a usb 3.0 e un buon sistema di ventilazione il prezzo puo variare tra i 59 e i 70 euro dipende dallo shop comunque ripeto il case va a proprio gusto:rock:

- - - Updated - - -

sono completamente partito avevo gia risposto :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!