DOMANDA Una vostra opinione tra questi asus VX239H/VX239H-W/MX239H

Dr.H.Lecter

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno,

ho la necessità di cambiare monitor e sono indeciso tra questi tre modelli:

VX239H VX239H https://www.asus.com/Monitors/VX239H/specifications/

VX239H-W VX239H-W https://www.asus.com/Monitors/VX239HW/specifications/

MX239H MX239H https://www.asus.com/it/Monitors/MX239H/specifications/

Premetto che l'utilizzo che ne farò sarà navigazione sul web, vedere film e giocare principalmente a fps in modo non competitivo. Lo abbinerò a una Gtx 960.

Possibilmente da chi ha avuto la possibilità di utilizzare uno o più di questi monitor, vorrei conoscere pregi e difetti riscontrati, come per esempio effetti ghosting in gioco.

Vorrei sapere quali sono secondo voi le differenze più rilevanti tra le loro caratteristiche (prezzo ed estetica non influiranno sulla mia scelta in quanto li considero più o meno uguali) e per quale motivo scegliereste di acquistarne uno piuttosto che l'altro.

Grazie :)
 
Ultima modifica:

pakon89

Nuovo Utente
24
1
sinceramente anche io sto per acquistare uno tra questi monitor e devo dirti che dopo tante ricerche sono equivalenti , quindi con vx239h risparmi 30 euro circa e hai un prodotto di qualità equivalente all'mx.
quest'ultimo ha dalla sua l'audio superiore rispetto algi altri due e il design.
 

Dr.H.Lecter

Nuovo Utente
2
0
sinceramente anche io sto per acquistare uno tra questi monitor e devo dirti che dopo tante ricerche sono equivalenti , quindi con vx239h risparmi 30 euro circa e hai un prodotto di qualità equivalente all'mx.
quest'ultimo ha dalla sua l'audio superiore rispetto algi altri due e il design.

Ciao, alla fine ho optato per acquistare il vx239h-w (versione white) e devo dire che sono molto contento di questo oggetto. Pertanto il tuo consiglio è ben fondato e anche se ho già effettuato la mia scelta ti ringrazio comunque per esserti espresso perchè mi avresti indirizzato verso l'acquisto più conveniente.

Mi sento in dovere di fare una precisazione: effettivamente per ascoltare musica o vedere film sarà necessario abbinare un minimo di impianto audio perchè quello integrato non è (a mio parere) soddisfacente, pertanto ritengo che questo fattore sia da tenere in considerazione per chi ha pianificato di sfruttare il monitor in tal senso. Nel mio caso invece ne faccio largo uso per la grafica indossando sempre un buon paio di cuffie.. beh di difetti non ne ho trovati su questo aspetto.
 

Sam1205

Utente Attivo
1,219
205
CPU
Intel i7 9700k
Scheda Madre
Asus z390i
HDD
SSD 256GB + SSD 512GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 16GB 3000Mhz
GPU
Nvidia RTX 3070 Strix
Audio
Audio Technica M50x
Monitor
Razer Raptor 27"
PSU
SFX 750w gold
Case
NZXT H1 v2
Periferiche
K70 RGB, Zowie FK1, Audio Technica m50x
OS
Windows 11 64bit
allo stesso prezzo dell'mx c'è il vx279h che è un 27" ips :ok:
sostanzialmente tra mx e vx cambia solo la parte audio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili