DOMANDA Una vega 56 oppure due rx580?

Seif

Nuovo Utente
53
9
380€ usata è comunque cara (la mia l'ho presa usata a poco di più, 400€, ma comprensiva di waterblock), non la pagherei più di 350€ sull'usato (che non sarebbe comunque poco) e c'è da accertarsi bene come è stata usata (visto che la maggior parte delle AMD nell'ultimo anno è finita dentro rig da mining)

I giorni in cui ci può stare direi che sì, sono questo venerdì ed il lunedì subito dopo (cyber monday), sul nostro italiano fuori dal warehouse non ho mai visto grandi offerte, ma un'occhiata vale la pena darla ;) (e come ti ho detto magari anche su quelli europei ;))
Anzi, terrei d'occhio anche il warehouse, che con il 20% di sconto per il black friday, se ne apparisse una in "ottime condizioni" o "come nuova" potrebbe valere la pena di fare un tentativo :sisi:


Ma se comprassi da altri amazon che non siano .it come dovrei fare?

Paghi strane spedizioni...come funziona?
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Ma se comprassi da altri amazon che non siano .it come dovrei fare?

Paghi strane spedizioni...come funziona?

Per alcuni come quello it, per altri ti aggiungono un costo di spedizione (solo un normale costo di spedizione visto che in europa non c'è dogana ne altri dazi)
L'unica pecca, se non sbaglio, è che in caso di reso devi pagare te la spedizione
 

Seif

Nuovo Utente
53
9
Per alcuni come quello it, per altri ti aggiungono un costo di spedizione (solo un normale costo di spedizione visto che in europa non c'è dogana ne altri dazi)
L'unica pecca, se non sbaglio, è che in caso di reso devi pagare te la spedizione


Se compro da fuori compro roba nuova..non penso di aver bisogno di pagare il reso..darò un occhiata, dove consigli di guardare che fanno sconti più alti?
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
Se compro da fuori compro roba nuova..non penso di aver bisogno di pagare il reso..darò un occhiata, dove consigli di guardare che fanno sconti più alti?

Io di solito guardo quelli Tedesco e Francese (che poi sono quelli più vicini a noi), rare volte quello Spagnolo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!