DOMANDA Una vecchia ATI

cicciohouse

Nuovo Utente
36
0
Salve a tutti. Sto assemblando un pc basato su una CPU pentium g5238 (di poche pretese, date le mie esigenze attuali, ma con lo sfizio della possibilità di o.c.). Non ho previsto il montaggio di una GPU dedicata, in quanto mi accontenterei per ora di quella integrata.
Tuttavia ho la possibilità di avere a costo zero una vecchia GPU della ATI: una radeon x1650 pro 512M ddr2.
La domanda é abbastanza ovvia: potrebbe far meglio della GPU integrata? Non che debba farci chissà che, ma potendola avere a costo zero...

Che mi dite?
 

cicciohouse

Nuovo Utente
36
0
Mi rispondo da solo: non è possibile in quanto la mia scheda madre : una gigabyte ga-z97-hd3 non ha attacchi per AGP.

Ad ogni modo, volevo capire se una scheda video dedicata sia sempre meglio di quella integrata, considerando che monterò 4gb di RAM.
 

Rapido

Utente Attivo
270
22
CPU
i5 6600k@4.5ghz
Dissipatore
NH D9L
Scheda Madre
Asrock Z170 extreme6
HDD
ssd samsung 850 evo 480GB
RAM
2x8GB ddr4 VENGEANCE LPX 3000Mhz
GPU
GTX 1070 STRIX gaming
PSU
Corsair AX 850
OS
Win 10
Salve a tutti. Sto assemblando un pc basato su una CPU pentium g5238 (di poche pretese, date le mie esigenze attuali, ma con lo sfizio della possibilità di o.c.). Non ho previsto il montaggio di una GPU dedicata, in quanto mi accontenterei per ora di quella integrata.
Tuttavia ho la possibilità di avere a costo zero una vecchia GPU della ATI: una radeon x1650 pro 512M ddr2.
La domanda é abbastanza ovvia: potrebbe far meglio della GPU integrata? Non che debba farci chissà che, ma potendola avere a costo zero...

Che mi dite?
Ciao!Era una GPU di fascia media del 2006!Assolutamente non in grado di soddisfare le esigenze attuali!Meglio l'integrata!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!