PROBLEMA Una temperatura alquanto bizzarra

Ricca9995

Nuovo Utente
58
0
CPU
Amd Phenom II x4 965 BE
Scheda Madre
AsRock 960GM/U3S3 FX
HDD
1tb+150gb
RAM
kingston 8gb
GPU
Sapphire 7870 xt
PSU
TPX650w
Case
Strike x arecool
OS
Windows 7
Allora , oggi vi volevo riportare un mio problema con la temperatura....
In poche parole c'é una temperatura che è anomala e che varia dai 40 minimi ai 100 max, sto parlando del AUXTIN , quasi sempre fa degli scatti incredibili , esempio in mezzo secondo da 60 gradi scatta a 80 e piu.
non ho overcloccato niente ed è nuova di pacca la sceda madre , tralaltro tutte le temperature restanti del pc sono perfette ma quella varia di continuo .
ultima cosa... ho controllato a tatto la scheda ma niente non si raggiunge da nessuna parte la temperatua di 80 gradi o simile .
secondo me il sensore non dice il vero (e mi sembra scontato) ma volevo avere una risposta da mani piu esperte delle mie per essere sicuro che quelle "temperature non siano vere"

Grazie
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Allora , oggi vi volevo riportare un mio problema con la temperatura....
In poche parole c'é una temperatura che è anomala e che varia dai 40 minimi ai 100 max, sto parlando del AUXTIN , quasi sempre fa degli scatti incredibili , esempio in mezzo secondo da 60 gradi scatta a 80 e piu.
non ho overcloccato niente ed è nuova di pacca la sceda madre , tralaltro tutte le temperature restanti del pc sono perfette ma quella varia di continuo .
ultima cosa... ho controllato a tatto la scheda ma niente non si raggiunge da nessuna parte la temperatua di 80 gradi o simile .
secondo me il sensore non dice il vero (e mi sembra scontato) ma volevo avere una risposta da mani piu esperte delle mie per essere sicuro che quelle "temperature non siano vere"

Grazie
esatto il problema stà nel sensore.
la scheda madre è OEM ? hai un pc pre assemblato?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili