DOMANDA Una tastiera meccanica economica??

Walter_White

Utente Attivo
452
42
Ragazzi mi sapreste consigliare una tastiera meccanica economica che non superi 25 euro?
Ho già una tastiera Ducky One 2 Mini e lo utilizzo esclusivamente nei giochi frenetici come gli FPS, per mancanza dei tasti F1 F2 F3 ecc non è possibile utilizzare nei giochi MMORPG come ad esempio World of Warcraft, quindi sono costretto a comprare una tastiera secondaria per questo genere di gioco.
Ecco perché sono qui in cerca del vostro aiuto, come ho già detto, non posso spendere più di 25 euro.
Grazie per chi mi aiuta.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Soffro a darti questo consiglio ma questa pare sia l'unica soluzione (non di qualità ma l'unica assieme a tutte le varianti di altri produttori).
 

Walter_White

Utente Attivo
452
42
Soffro a darti questo consiglio ma questa pare sia l'unica soluzione (non di qualità ma l'unica assieme a tutte le varianti di altri produttori).
Sembrerebbe troppo compatta, troppo vicino i tasto F con i numeri :(
Cosa ne pensi di questa tastiera KLIM Chroma ?
C'è scritto che i tasti sono rapidi con un tempo di risposta di 2ms ma la tastiera che hai linkato te, ha gli switch blu e vuol dire che ha il punto di attivazione del tasto di 2,2mm.
C'è molta differenza secondo te??
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Tu hai chiesto meccanica.. e sotto i 70 euro non ci sono meccaniche decenti a parte qualche Drevo e la Anne Pro 2.

La KLIM è a membrana e sicuramente di qualità maggiore di certe tastiere Trust e simili, in quella fascia di prezzo.
Se la usi come rimpiazzo su pochi giochi e per poco tempo, direi che è sufficiente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Walter_White

Walter_White

Utente Attivo
452
42
Tu hai chiesto meccanica.. e sotto i 70 euro non ci sono meccaniche decenti a parte qualche Drevo e la Anne Pro 2.

La KLIM è a membrana e sicuramente è di qualità maggiore di certe tastiere Trust e simili, in quella fascia di prezzo.
Se la usi come rimpiazzo su pochi giochi e per poco tempo, direi che è sufficiente.
Ho capito grazie per il consiglio.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
per mancanza dei tasti F1 F2 F3 ecc non è possibile utilizzare nei giochi MMORPG

Secondo me quel pad è l'unica vera cosa di cui hai bisogno, leggendo il tuo primo messaggio.
Volevo proporti anche io qualcosa di simile ma.. non si sa mai
 

Walter_White

Utente Attivo
452
42
Secondo me quel pad è l'unica vera cosa di cui hai bisogno, leggendo il tuo primo messaggio.
Volevo proporti anche io qualcosa di simile ma.. non si sa mai
Sinceramente non mi ci trovo con un tasterino piccolo apparte :asd:
Preferisco prendere una tastiera meccanica per gli MMORPG, per il momento mi conviene attendere e vedere se scende qualcosetta a 30 euro in offerta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili