una sfida

Pubblicità

ciccio85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti
vi chiedo una configurazione la più economica possibile. mio zio aveva un pc che a causa di un temporale si è completamente bruciato. lui ne fa un uso molto limitato, infatti si collega ad internet, usa office e ogni tanto parla con i parenti americani. io di mio come hardware ho un alimentatore, lettore /masterizzatore, che compromesso mi consigliate. dalla sua pensione mi ha detto che max 200 euro può spendere. ma cmq ragazzi illuminatemi ;)

Prendi una piattaforma AMD con video integrato e tranquillamente potrai acquistare CPU, Mobo, Ram e un HD con la cifra a disposizione.

scheda madre asrock n68 35€ circa
processore sempron 35€ circa
2gb ram ddr800 20€ circa
hard disk 320gb 35€

ti avanzano anche dei soldi

l alimentatore ce l hai tu (alla fine ne basta uno economico da 25€ se il tuo non fosse compatibile), lettore ottico ce l hai tu, il case ce lo dovresti avere, la scheda video è integrata, il monitor mi pare di capire che tu ce l abbia

scheda madre asrock n68 35€ circa
processore sempron 35€ circa
2gb ram ddr800 20€ circa
hard disk 320gb 35€

ti avanzano anche dei soldi

l alimentatore ce l hai tu (alla fine ne basta uno economico da 25€ se il tuo non fosse compatibile), lettore ottico ce l hai tu, il case ce lo dovresti avere, la scheda video è integrata, il monitor mi pare di capire che tu ce l abbia

quoto.. potresti mettere anche due schede da 1 GB da 667 mhz ;) e ti consiglio una MSI K9 AM2 che costa 45 euro :D

penso di scegliere questa opzione:scheda madre MSI K9 AM2
processore sempron
2gb ram ddr800
hard disk 320gb
in questo modo recupero masterzzatore e case e alimentatore .
cmq vi ringrazio (pure mio zio) ritiro subito i pezzi

penso di scegliere questa opzione:scheda madre MSI K9 AM2
processore sempron
2gb ram ddr800
hard disk 320gb
in questo modo recupero masterzzatore e case e alimentatore .
cmq vi ringrazio (pure mio zio) ritiro subito i pezzi

Ma no, con 10€ in piu prendevi l'athlon II x2 240! molto superiore vabbè...
Cmq per navigare e usare office va piu che bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro