• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Una Sfida che lancio a tutti!

Pubblicità
fx 6300 + msi 970a-g46
se invece riuscisse a procurarsi un hdd vecchio a costo zero, io farei: fx 8320 + gigabyte ga-970a-ud3p.

purtroppo è decisamente sconsigliato montare un fx 8300 su schede madri vecchie e di qualità molto bassa. :( è una cpu grossa ed esigente, non la infili dove vuoi come puoi fare con un i5 4670 o cpu simili.
Ok, allora questa è la configurazione finale:
28u7oty.png

Viste tutte le configurazioni, valutato i vari costi e
soprattutto il fatto che sono contemplati componenti veramente all'osso...

scusatemi la CHIAREZZA... ma io piuttosto con quei soldi

mi prendo una console di ultima generazione che alla fine mi da
tanto uguale se non di più sotto l'aspetto qualitativo, vedasi Playstation 4.

Sono completamente d'accordo che con PC si potrebbero ottenere prestazioni migliori
ma deve essere un VERO PC da Gaming e con 400€ si ottiene solo un FacSimile (vedasi configurazioni sopra).

Per cui o si parte da un budget di almeno 650€ in su altrimenti molto meglio stare su console di ultima generazione
spendendo appunto circa 400€

Ciauz

Viste tutte le configurazioni, valutato i vari costi e
soprattutto il fatto che sono contemplati componenti veramente all'osso...

scusatemi la CHIAREZZA... ma io piuttosto con quei soldi

mi prendo una console di ultima generazione che alla fine mi da
tanto uguale se non di più sotto l'aspetto qualitativo, vedasi Playstation 4.

Sono completamente d'accordo che con PC si potrebbero ottenere prestazioni migliori
ma deve essere un VERO PC da Gaming e con 400€ si ottiene solo un FacSimile (vedasi configurazioni sopra).

Per cui o si parte da un budget di almeno 650€ in su altrimenti molto meglio stare su console di ultima generazione
spendendo appunto circa 400€

Ciauz
Ha perfettamente ragione, il pc è un investimento importante e 400 euro non bastano per un vero pc da gaming che compete con le console di ultima generazione...meglio spendere adesso 800 euro e poi non spendere piu nulla per 4 anni che spenderne di meno e pero ogni anno buttare via soldi..il pc ti rimane a vita!! oggi spendi 1000 euro per 5 anni sei apposto e poi tra 5 anni mica lo butti ti compri una scheda video da 300 euro e torni competitivo con la play5 ahah capite che il pc è un INVESTIMENTO!!

XD però si parlava di xbox 360 e di una super offertona, contando che la xbox viene venduta a 179 euro potrebbe essere vantaggioso se sono inclusi tipo 5 giochi e quantaltro percui di che offerta di parlava?

XD però si parlava di xbox 360 e di una super offertona, contando che la xbox viene venduta a 179 euro potrebbe essere vantaggioso se sono inclusi tipo 5 giochi e quantaltro percui di che offerta di parlava?
Il tuo discorso non fa una grinza,
io mi rivolgevo strettamente ad un discorso Hardware e Prestazioni.

Però lo stesso ragionamento si adatta perfettamente anche alle configurazioni sopra... dove:
spendi 400€... hai una macchina che è solo un FacSimile di un PC Gaming e...
i giochi non li hai comunque presi!!!!

Per cui alla fine vedi che quanto ho scritto esula da discorso giochi in ogni caso!

Ciauz

Il ragazzo in questione è un programmatore, non usa il pc solo per il mero gioco senno ovvio che avrei suggerito di comprare una PS4 e finita li :P! Un pc per come riesce a sfruttarlo il mio è molto piu poliedrico di una consolle, Ad ogni modo grazie a tutti mi sono fatto un idea e a breve dovrò montarglielo ;)

Il ragazzo in questione è un programmatore, non usa il pc solo per il mero gioco senno ovvio che avrei suggerito di comprare una PS4 e finita li :P! Un pc per come riesce a sfruttarlo il mio è molto piu poliedrico di una consolle, Ad ogni modo grazie a tutti mi sono fatto un idea e a breve dovrò montarglielo ;)
Scusa ma riporti queste informazioni SOLO ORA,
ad inizio 3D
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema. Ho un amico che ha trovato un inserzione per una Xbox 360 e svariati titoli che ogni buon videogiocatore dovrebbe avere. Detto questo chiede il mio consiglio ed io che per diversi motivi odio lo scenario consolle gli ho suggerito, guarda con 400 euro vediamo che pc riesco ad assemblarti. Ed ecco la sfida avendo a disposizione 400 euro circa, escluse periferiche e case( gli regalo uno dei miei). Con una risoluzione come da consolle quindi da un 720p ad un 1080p(Non esoso) Cosa possiamo fare? Mi rimetto a voi e aspetto:vv:

si parlava SOLO di Giochi e Console, nessun riferimento a programmazione e quant'altro.
La prossima volta cerca di essere più preciso ed esaustivo da subito,
altrimenti si rischia di sprecare tempo per nulla.

Comunque per fare programmazione lineare può bastare anche un PC da 400€ e anche meno volendo...
per fare gaming lascia perdere e consigliagli una console Next-Gen
che sicuramente lo soddisferebbe molto di più.

Ciauz

La sfida è nata per trovare una configurazione capace di regalare performance come una consolle o poco meno, dire che l'utilizzatore è un programmatore non serve come non serve dirmi compra una consolle tanto vale non aprire nemmeno il topic allora. Detto questo ringrazio tutti, consultandomi con lui l'ho convinto ad aggiungere 100 euro e ha fatto l'ordine. Vi invito ad andare in home/multimedia e rispondere alla mia richiesta di server, home use. Si può chiudere qui :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro