RISOLTO Una serie di sfortunati eventi

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
Salve

Cercherò di restare calmo scrivendo questo form perchè sono abbastanza arrabbiato perchè è da 2 ore che sto provando a flashare il mio iphone.
Oggi stavo usando il mio iphone 8 la cui batteria non da segni di cedimento (stato batteria 89%) tutto d'un tratto si è spento di prepotenza era all'80%, riaccendendosi dopo per dire: iphone non è riuscito a determinare la carica della batteria, questo evento ha dato origine ad una serie di bootloop continui che avvengono circa ogni 2-5 minuti. Oggi pomeriggio lo collego alla corrente si rià e mi si è resettato il telefono dandomi il benvenuto solito configura il tuo NUOVO telefono (che non funziona). Maremma p******a. Dico vabbe in teoria collegato alla corrente sta acceso, se la batteria si è fusa... manco a farlo apposta dopo 4 minuti esatti si riavvia di nuovo. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Quindi il problema non è della batteria perchè altrimenti col cavo attaccato funzionerebbe, la batteria sarebbe sempre morta ma almeno starebbe acceso. NO. Il bootloop avviene sia da batteria che da collegato alla corrente col FILO. Quindi io escluderei un problema hw della batteria. Provo a fare il restore del sistema operativo da itunes. Scarico un backup di ios 16.1.1, non mi vede il backup. POR******NA POR****a. Attacco il telefono, entro nella recovery (ci sono stato mezz'ora a capire come fare) e lo collego al pc con itunes aperto. Crasha itunes. MA VAFF*****O. Come faccio????? il telefono continua a fare bootloop sia attaccato col filo che con la batteria che con la carica magnetica.

Grazie
 
Ultima modifica:

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
RISOLTO: il telefono si è fixato da se e ha ripreso a funzionare
 

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
E' stato mai aperto quel telefono?
alla fine la batteria era morta. letteralmente si era spappolata e era uscito il litio da dentro 🤦‍♂️ cambiato la batteria ed è a posto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili