Una scheda video appropriata !!

Urbankaos06

Nuovo Utente
3
0
pc.jpg

Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere da voi quale scheda video mi consigliate con le caratteristiche del mio pc che ho elencato quì sopra..
Vorrei una scheda che mi permetta di giocare decentemente (con la mia super radeon x700 da 256 mb non riesco :lol:)
In poche parole una scheda che si "sposa" con le caratteristiche degli altri componenti hardware .
Il mio budget è di 60-80€ e l'alimentatore dovrebbe essere da 500W

grazie in anticipo ! :varie13:
 

Andre_23

Utente Attivo
1,449
344
CPU
i5 4690k 4.5Ghz/Kraken x41/noctua Nf-A14 Industrial 3000
Scheda Madre
Gigabyte z97x Soc Force
HDD
Seagate barracuda 1 tera/Samsung 850 evo 120gb
RAM
Gskill Ripjawsx 2x4 gb 1600 cl9
GPU
Gtx 970 Gigabyte G1 gaming
Monitor
SyncMaster Ta550 1080p
PSU
xfx pro 550w
Case
nzxt h440
OS
W 7 Pro
Ciao, ci serve sapere il modello esatto dell'alimentatore o una foto della sua etichetta.
Anche una foto del case con il laterale aperto può essere utile per capire quanto spazio c'è disponibile.

A che risoluzione giochi?
 

Urbankaos06

Nuovo Utente
3
0
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

ciao , innanzitutto grazie per la disponibilità, spero che le foto si vedano .
Non gioco con i giochi più recenti , anzi mi piace giocare ancora a cod2 (hai letto bene :old:) gioco del 2002 se nn ricordo male, quindi bello vecchio ... il fatto è che con la mia scheda video non riesco a giocare bene neanche lì ...

ho fatto delle ricerche e le specifiche del mio alimentatore sono queste:
Power 500W
Complies with ATX V2.3
12 cm FAN
Connections:
1x MB connector: 20+4pin
1x P4 connector 4pin +12V
3x Molex
3x SATA
1x FDD
Input voltage: 230V
Output currents:
12V = 22A
5V = 28A
3.3V = 25A

:ciaociao:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili