Una scheda madre attorno ai 150 Euro???

Pubblicità

joyful

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Qual è secondo voi la scheda madre migliore attorno a questa cifra?
e le RAM da abbinare?
THX...!!!

Non so ancora se mettere un i7 2600k o qualche i7 tipo il 930, 950 o 960.
Sto aspettando risposte su quale sia il migliore di quelli citati sopra.

per i nuovi i5 (1155) ci sarebbe questa gigabyte
Gigabyte GA-PH67A-UD3-B3 a 98 euro
mantre per i vecchi i7 (1366)
ASRock X58 Extreme 1366 ATX [X58 EXTREME] a 131 euro
per la prima ti consiglio delle Corsair XMS3 Classic 2x2GB da 1600mhz a 41 euro invece per la seconda ci sono sempre della Corsair le XMS3 New Classic DC da 1333 a 24 euro

io per ora ho trovato questo ma aspetta se qualcuno lo conferma per avere la certezza perchè non ti assicuro nulla... :p

E per un i7 2600k invece?
E su che sito devo vedere? Se vuoi il sito puoi mandarmelo in mp.
THX...!!!

Sembra certo ormai che prenderò il 2600k.
Le RAM dual o triple channel? Io vorrei mettere 8 GB nel caso del dual o 12 GB nel caso del triple.
E quali modelli mi suggerite?

x quanto riguarda la scheda madre citata sopra, non è che è troppo poco x il nuovo pc?

con 150 euro se vuoi scheda madre + ram secondo me quello puoi prendere... sembra sia meglio il triple channel però ovviamente costa di più... è una questione di prezzi perchè con quella cifra hai una vasta scelta vedi nei negozi che ti ho mandato con il messaggio privato

comunque aspetta la conferma di qualcun'altro su cosa comprare...

Sembra certo ormai che prenderò il 2600k.
Le RAM dual o triple channel? Io vorrei mettere 8 GB nel caso del dual o 12 GB nel caso del triple.
E quali modelli mi suggerite?

x quanto riguarda la scheda madre citata sopra, non è che è troppo poco x il nuovo pc?

con socket 1555 solo dual channel
facciamo così..cose devi farci con il PC e quando vuoi spendere?:)

se vuoi montare un processore socket 1155 e quindi presumo un "k"...farai overclock....quindi devi valutare solo schede con chipsetr p67 e non h67 in quanto in quest ultime non si può fare oc

per la ram se prendi un sandy bridge puoi prendere un kit 2x2gb a 1600mhz o un 2x4gb..ma verifica che abiano tensione max 1,5v che è la massima per questo socket....

se invece prendi un socket 1366 valuta una gigabyte x58A-ud3r + un kit di ram 3x2gb a 1600 con tensione max a 1,65v ;-)

con 150 euro se vuoi scheda madre + ram secondo me quello puoi prendere... sembra sia meglio il triple channel però ovviamente costa di più... è una questione di prezzi perchè con quella cifra hai una vasta scelta vedi nei negozi che ti ho mandato con il messaggio privato

comunque aspetta la conferma di qualcun'altro su cosa comprare...

150 Euro è quello che voglio spendere x la scheda madre, a parte poi prenderò le RAM.

se vuoi montare un processore socket 1155 e quindi presumo un "k"...farai overclock....quindi devi valutare solo schede con chipsetr p67 e non h67 in quanto in quest ultime non si può fare oc

per la ram se prendi un sandy bridge puoi prendere un kit 2x2gb a 1600mhz o un 2x4gb..ma verifica che abiano tensione max 1,5v che è la massima per questo socket....

se invece prendi un socket 1366 valuta una gigabyte x58A-ud3r + un kit di ram 3x2gb a 1600 con tensione max a 1,65v ;-)

Qual è la migliore secondo te x il 1155?

cambi mobo ram e cpu e tieni il resto della configurazione che hai in firma?
cosa fai con il pc?perchè se giochi il 2600K è inutile e con quella scheda video non so a cosa giochi, l'ali non lo commento neanche:asd:

cambi mobo ram e cpu e tieni il resto della configurazione che hai in firma?
cosa fai con il pc?perchè se giochi il 2600K è inutile e con quella scheda video non so a cosa giochi, l'ali non lo commento neanche:asd:

Non ho scritto da nessuna parte che devo tenere i pezzi vecchi, non so dove lo hai letto. E' normale che debba cambiare anche la scheda video.
Cos'ha il mio alimentatore che non ti piace?

Pubblicità
Pubblicità