Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra certo ormai che prenderò il 2600k.
Le RAM dual o triple channel? Io vorrei mettere 8 GB nel caso del dual o 12 GB nel caso del triple.
E quali modelli mi suggerite?
x quanto riguarda la scheda madre citata sopra, non è che è troppo poco x il nuovo pc?
con 150 euro se vuoi scheda madre + ram secondo me quello puoi prendere... sembra sia meglio il triple channel però ovviamente costa di più... è una questione di prezzi perchè con quella cifra hai una vasta scelta vedi nei negozi che ti ho mandato con il messaggio privato
comunque aspetta la conferma di qualcun'altro su cosa comprare...
se vuoi montare un processore socket 1155 e quindi presumo un "k"...farai overclock....quindi devi valutare solo schede con chipsetr p67 e non h67 in quanto in quest ultime non si può fare oc
per la ram se prendi un sandy bridge puoi prendere un kit 2x2gb a 1600mhz o un 2x4gb..ma verifica che abiano tensione max 1,5v che è la massima per questo socket....
se invece prendi un socket 1366 valuta una gigabyte x58A-ud3r + un kit di ram 3x2gb a 1600 con tensione max a 1,65v ;-)
cambi mobo ram e cpu e tieni il resto della configurazione che hai in firma?
cosa fai con il pc?perchè se giochi il 2600K è inutile e con quella scheda video non so a cosa giochi, l'ali non lo commento neanche:asd: