Una scheda; basta che funzionino i giochi

Pubblicità

Homer123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti!
Sarò breve... ho letto molto sulle schede e le loro prestazioni:) ma non ho mai capito molto:sisi: ... sono riuscito ad imparare il nome delle schede, ma quello che mi interessa sapere ora è una scheda (AGP) che basta a far funzionare senza problemi tutti i giochi che ci sono adesso in circolazione (o almeno 8 su 10 :asd: )
Il fatto è che ho molti problemi con la mia attuale scheda che non è mai supportata!!
:help: CONSIGLIATEMI una scheda AGP qualsiasi prezzo che sia SUPPORTABILE dai giochi!:help:
sono nelle vostre mani... ^_^ grazie!

Ok grazie mi informerò su queste!
Cmq vi può essere d'aiuto ho un Intel(R) Pendium IV 3.00 GHz (2 CPUs)
e 1022 Gigabyete di RAM!

ok ragazzi! ho valutato bene le offerte e le varie possibilità di acquisto ed ho scelto la Radeon X1650 pro!
inoltre mi sono informato sui giochi piu... diciamo "dispendiosi"! ...Tanto x essere sicuro volevo sapere se questa scheda funziona con questi giochi: Doom III, Oblivion, Prey, F.E.A.R., Battlefield, Ghost recon, S.T.A.L.K.E.R., Call of duty 4, Medal of Honor Ocean Pacific (se funziona con questi dovrebbe essere compatibile con tutti... mi fareste un grande favore! ^-^) GRAZIE 100000000000000000000!!!!!!!!!!!

io darei un occhio anche alla 7600, in OpenGL è molto più performante rispetto alla x1650pro (Doom3, quake4, etc.)

Ottimo molto bene!... credo che punterò sulla 1650pro!... ma che differenza c'è con una X800pro o magari una Gf 6800??...
E inoltre una curiosità ma qual'è piu diffuso L'open GL oppure il directx ?

le x800 è la serie vecchia di ati che non supportano ne sm3 e ne hdr,la 6800 era il top di gamma di nvidia della vecchia serie 6,supporta sia gli sm3 che hdr.
cmq è meglio la x1650pro da 256mb con gddr3(evita quella con le ddr2!)

ok... Queste sono le caratteristiche della scheda X1650 pro che voglio comprare:
xò non riesco a capire se è DDR2 oppure GDDR3... ci sono entrambi è positivo?
RADEON™ X1650 PRO core (590MHz)
CrossFire™ Support
256MB DDR2/GDDR3 Onboard Memory (1380MHz)
Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0
Microsoft® Windows Vista™ Ready

Homer123 ha detto:
ok... Queste sono le caratteristiche della scheda X1650 pro che voglio comprare:
xò non riesco a capire se è DDR2 oppure GDDR3... ci sono entrambi è positivo?
RADEON™ X1650 PRO core (590MHz)
CrossFire™ Support
256MB DDR2/GDDR3 Onboard Memory (1380MHz)
Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0
Microsoft® Windows Vista™ Ready
non lo specifica,dic e solo che quella vga può montare sia le ddr2 che gddr3,dovresti cercare di capire esattamente che ram monta la vga dal negoziante dove la prenderai,se aquisti on-line mandagli na mail o telefona.

Cmq, effettivamente, potresti prendere o la più performante 7600GT oppure la X1650PRO...come prezzo sono molto simili...io ti condiglio la 7600GT...io la trovo a 122.00€...

OK ragazzi mi fido di voi se cmq siete sicuri che nn mi dia problemi con il solo funzionamento dei giochi allora devo solo decidere tra la 7600GT e la X1650pro... che a quanto pare tra quelle che mi posso permettere siano le migliori e anche di ultima generazione!
Quale tra queste due?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro