Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la 280x ma anche la più vecchia 7970 sono più performanti della 380...un mio amico l ha comprata 2 giorni fà a 210€..Che ne pensate di una Sapphire r9 280x vaporX trix oc a 229 euro?
non l ha comprata su internet ma in un negozio di informatica dove si e fatto il pc nuovo 2 giorni fàDOVE??????? :asd:
Io quella da 229 l' ho vista su eprice...... ( spero si possa nominare il sito)
se si accontenta di giocare a 30/40 frame gioca e come in full e dettagli alti con una 280x...la mia 5870 che ho nel vecchio pc mi fà girare ancora i giochi attuali in 1080p dettagli alti senza esagerare nei filtri e mi stà sui 30 frame...Il case è questo?:Cooler Master: CM 690 II (ver.2)
Con una 280x tra 3 anni non penso che giochi ancora ad alto.Dipende sempre dal gioco.
Come versione va benissimo quella vapor-x che hai visto.
se si accontenta di giocare a 30/40 frame gioca e come in full e dettagli alti con una 280x...la mia 5870 che ho nel vecchio pc mi fà girare ancora i giochi attuali in 1080p dettagli alti senza esagerare nei filtri e mi stà sui 30 frame...
Il case è questo?:Cooler Master: CM 690 II (ver.2)
Con una 280x tra 3 anni non penso che giochi ancora ad alto.Dipende sempre dal gioco.
Come versione va benissimo quella vapor-x che hai visto.
se si accontenta di giocare a 30/40 frame gioca e come in full e dettagli alti con una 280x...la mia 5870 che ho nel vecchio pc mi fà girare ancora i giochi attuali in 1080p dettagli alti senza esagerare nei filtri e mi stà sui 30 frame...
Una 280x va bene.
Al massimo se riesci ad arrivare ad una 290 ti togli il pensiero per un po.
Trovi le sapphire intorno i 270€.
In realtà vorrei attendere un altro pò e vedere quali saranno i prezzi della nuova serie 300 su amazon.it per risparmiare qualcosa sulla 280x/290 ma la scimmia sta per uscire dalla gabbia....... :help::lol:
Ciao! sono anch'io nella tua stessa situazione :utonto:,e non sò se aspettare o meno..:asd:attualmente pompo i giochi ancora con una hd6870!! ma giocare a gta 5 con 25 fps..non è tantoo piacevolee ahaha
Cmq non capisco perché su amazon ci siano ancora quelle dannatissime gpu...... Eprice le vende giá da una settimana!