DOMANDA Una r9 280x é ancora un buon affare?

Pubblicità
La 280x è ancora un buon acquisto per giocare in 1080 con dettagli alti/ultra(dipende dal gioco).

Come è il resto del sistema?

CPU i5 2320 3.0 GHz
RAM 8GB 1333MHz
MOBO p8h67-m
MONITOR LG IPS 237L (risoluzione max 1920*1080)
PSU Cooler Master GX 750W
CASE Cooler Master CM II LITE

(tenete presente che vorrei giocarci per un 2/3 almeno a dettagli alti)

Cmq potete consigliarmi anche altre versioni della 280x (o della serie 300 se qualcuna si avvicina a quel prezzo)

Ultima modifica:
Il case è questo?:Cooler Master: CM 690 II (ver.2)

Con una 280x tra 3 anni non penso che giochi ancora ad alto.Dipende sempre dal gioco.

Come versione va benissimo quella vapor-x che hai visto.
se si accontenta di giocare a 30/40 frame gioca e come in full e dettagli alti con una 280x...la mia 5870 che ho nel vecchio pc mi fà girare ancora i giochi attuali in 1080p dettagli alti senza esagerare nei filtri e mi stà sui 30 frame...

se si accontenta di giocare a 30/40 frame gioca e come in full e dettagli alti con una 280x...la mia 5870 che ho nel vecchio pc mi fà girare ancora i giochi attuali in 1080p dettagli alti senza esagerare nei filtri e mi stà sui 30 frame...

Dipende da chi sta davanti lo schermo.

Io non riesco a giocare con scatti continui o rallentamenti.Preferisco abbassare i dettagli o i filtri e stare intorno ai 60fps minimi.

Il case è questo?:Cooler Master: CM 690 II (ver.2)

Con una 280x tra 3 anni non penso che giochi ancora ad alto.Dipende sempre dal gioco.

Come versione va benissimo quella vapor-x che hai visto.

si il case è quello.... il fatto è che può montare una gpu lunga massimo 304 mm mentre la 280x e 307...... :cav:
vabbe mi toccherà usare la sega elettrica per far spazio nel case! :asd:

- - - Updated - - -

In effetti la mia hd6870 (ormai defunta) mi faceva giocare a gta V a dettagli medio-alti (e aveva un solo giga di ram!).
Ovviamente il framerate era su 30 fps MOOOOOLTO instabili

- - - Updated - - -

Comunque l 'importante è che non scattino i giochi a dettagli medio-alti.... non pretendo di giocare a ultra fra 3 anni!:)

Ultima modifica:
Una 280x va bene.
Al massimo se riesci ad arrivare ad una 290 ti togli il pensiero per un po.

Trovi le sapphire intorno i 270€.

Una 280x va bene.
Al massimo se riesci ad arrivare ad una 290 ti togli il pensiero per un po.

Trovi le sapphire intorno i 270€.

In realtà vorrei attendere un altro pò e vedere quali saranno i prezzi della nuova serie 300 su amazon.it per risparmiare qualcosa sulla 280x/290 ma la scimmia sta per uscire dalla gabbia....... :help::lol:

Ultima modifica:
In realtà vorrei attendere un altro pò e vedere quali saranno i prezzi della nuova serie 300 su amazon.it per risparmiare qualcosa sulla 280x/290 ma la scimmia sta per uscire dalla gabbia....... :help::lol:

Ciao! sono anch'io nella tua stessa situazione :utonto:,e non sò se aspettare o meno..:asd:attualmente pompo i giochi ancora con una hd6870!! ma giocare a gta 5 con 25 fps..non è tantoo piacevolee ahaha

Ciao! sono anch'io nella tua stessa situazione :utonto:,e non sò se aspettare o meno..:asd:attualmente pompo i giochi ancora con una hd6870!! ma giocare a gta 5 con 25 fps..non è tantoo piacevolee ahaha

Cmq non capisco perché su amazon ci siano ancora quelle dannatissime gpu...... Eprice le vende giá da una settimana!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità