DOMANDA Una mano per OC MSI X570 Game Plus

ariafresca

Utente Attivo
238
3
Salve ragazzi, volevo una mano con questo mio nuovo pc assemblato da me per fare dell'OC abbastanza spinto, non ci devo giocare solo Office ma vorrei usarlo quasi al massimo, con una frequenza intorno ai 4.2 e ram a 3000 se possibile, grazie.
 

Allegati

  • CPU RYZEN 360 X.PNG
    CPU RYZEN 360 X.PNG
    31.8 KB · Visualizzazioni: 96
  • RAM.PNG
    RAM.PNG
    16.9 KB · Visualizzazioni: 99
  • S.V..PNG
    S.V..PNG
    18.8 KB · Visualizzazioni: 101
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Overclock per utilizzo Office?

Qui serve un esorcista più che un overclocker. :hihi:

Usalo normalmente con relativo boost PBO + XFR 2 e avrai le tue frequenze alte senza grossi problemi di sorta e senza toccare nulla (già accade mentre stiamo parlando e gli dai in pasto un po di lavoro...).

Magari le ram le porterei alla frequenza giusta di lavoro: che modello sono?
Ti basterà attivare il profilo XMP dal bios.
 

ariafresca

Utente Attivo
238
3
Si dai senza prendermi in giro...lo voglio comunque sfruttare al massimo anche in ambiente office...sono le predator a 3200 Mhz, grazie.
Post unito automaticamente:

Niente schermata blu e mi va in ripristino una volta attivato XMP con procio che rimane a 3800 e la RAM sale a 3200, ho riportato tutto in default ma mi da lo stessa la schermata blu e mi dice che ripristina...
Post unito automaticamente:

Forse la colpa non è OC e che precedentemente avevo cancellato la cartella OLD....


Ho dovuto formattare, adesso va bene, ecco la modifica con XMP ma vorrei giusto alzare un pó la CPU, credo che la tensione sia ancora nel range...cosa ne dici? Grazie mille.
Post unito automaticamente:

c'è qualcuno?? Grazie.
 

Allegati

  • Screenshot_20200113-163549.jpg
    Screenshot_20200113-163549.jpg
    642.9 KB · Visualizzazioni: 86
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili