Una fonte più casse bluetooth

ponente6677

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno ho questo problema:
Per un certo evento devo riprodurre contemporaneamente un audio registrato (una voce che legge un testo, no musica, nessun problema di qualità), all'esterno, mediante 3 diffusori (casse), collocati su una lunghezza complessiva di 60 mt circa, non in linea ma "ad angolo" (una cassa ogni 20 mt circa). Si tratta di 3 campi di gioco, limitrofi na non in linea.
Non posso usufruire nell'area di wifi ma, al limite (se riuscissi a coprire quella lunghezza), solo di bluetooth.
Posso riprodurre l'audio a scelta da un PC o da uno smartphone o, se necessario da entrambi o ancora da più smartphone.
La fonte o le fonti possono essere collocate al centro della lunghezza o, se si possono usare più smartphone, anche ogni 20 mt, a fianco al diffusore.
Lo smartphone, a patto che riuscisse, posizionato al centro (30mt), a coprire tutti i 60 mt, è un samsung che supporta fino ad un massimo di 2 dispositivi collegati (e non i 3 che mi occorrono necessariamente).
Visto che mi serve una volta e mai più, se fosse possibile vorrei cavarmela con qualche "cineseria" comprata a pochi euro.
Sono in trappola a causa della mia ignoranza. Qualcuno può aiutarmi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!