una domanda se possibile

tonio2

Utente Attivo
97
0
salve raga, come da titolo chiedo a chi di competenza una domanda
da qualche settimana ho acquista un monitor lcd della samsung p2470hd sbirciando dal forun ho letto che posso collegare
il monitor alla scheda video in hd dvi o roba del genere ma non so in quale modo se possibile cosa posso guadagnare nel video? si puo anche restare collegati mentre si gioca online? premetto che nn sono esperto quindi vogli il vostro aiuto se possibile
la mia scheda video e-Pci-ex NVIDIA GeForce XFX 8800 GTS 640MB DDR3 cosa posso collegare in modo da sfruttare al meglio la mia scheda video? grazie in anticipo delle eventuali risposte.
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
si, certo che puoi collegare il cavo dvi ed è meglio del vga. non ho capito la domanda dei giochi online:boh:
 

Helghast

Utente Attivo
563
28
CPU
Intel Core 2 Quad CPU Q8400 @ 2.66GHz
Scheda Madre
Dell 0N826N
HDD
Samsung SSD 840 120GB + WD Caviar Blue 650GB x2
RAM
4GB DDR2
GPU
MSI N750-2GD5/OC
Monitor
Dell ST2210 LCD 21,5" Full HD 1920x1080
PSU
Cooler Master GX 550W 80 Plus
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
salve raga, come da titolo chiedo a chi di competenza una domanda
da qualche settimana ho acquista un monitor lcd della samsung p2470hd sbirciando dal forun ho letto che posso collegare
il monitor alla scheda video in hd dvi o roba del genere ma non so in quale modo se possibile cosa posso guadagnare nel video? si puo anche restare collegati mentre si gioca online? premetto che nn sono esperto quindi vogli il vostro aiuto se possibile