Una domanda scema da una persona scema :/

Vargnatt

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, sono nuovo sul forum nonostante abbia utilizzato molte vostre guide già in passato trovandole molto utili...

Sto recentemente tentando di assemblare il mio primo PC, e nonostante i procedimenti siano piuttosto chiari anche grazie a guide presenti su questo stesso sito, sto incorrendo in un problema essenzialmente idiota ma che purtroppo, data l'assenza di istruzioni su libretto E su internet non riesco a risolvere...

Sono in possesso di un case Corsaire Carbide r500 Mid Tower ( http://www.techpowerup.com/reviews/Corsair/Carbide_500R/images/black.jpg )

Sono riuscito a smontarlo tutto con facilità, l'unica parte che mi sta mandando al manicomio sono i contenitori del lettore dvd, o meglio la placchetta frontale. Non trovo sistemi di "aggancio" e di viti non ce ne sono, se provo a spingere pare non muoversi e ho paura di danneggiarlo...

Qualcuno sa dirmi come togliere quelle dannate placchette frontali? Scusate la domanda idiota ma sto impazzendo :lol:
Grazie a tutti per l'aiuto.
 

RoyDJ

Utente Attivo
108
2
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
gigabyte z77 ud5h
HDD
8hd
RAM
2x4gb patriot viper 3 2133
GPU
sapphire 6950 dirt ed.
Audio
integrata
Monitor
24 lg
PSU
enermax liberty 500w
Case
CM690
OS
win 7 x64
quelle di ferro dietro la mascherina nera?
vanno ruotate sull'asse orizzontale fino a spezzare il collegamento ai due lati

se invece parli qi quella nera che da accesso all'esterno sarebbe meglio avere una foto , ma di solito si spingono spostando la linguetta che li tiene ai lati
 

Vargnatt

Nuovo Utente
6
0
Grazie per il video, anche se avevo già smontato la facciata anteriore fa vedere abbastanza bene le mascherine che coprono gli ingressi dell'optical, sono proprio quelle a farmi impazzire!

(Vi ringrazio delle risposte tempestive)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!