Una CPU per la programmazione e per il gaming

marzo

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi una CPU adatta sia per il gaming che per la programmazione e il game developing? (per il game developing utilizzo Unity e lavoro sia con giochi 3D che 2D).
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi una CPU adatta sia per il gaming che per la programmazione e il game developing? (per il game developing utilizzo Unity e lavoro sia con giochi 3D che 2D).

Ciao a te.

Manca il budget in euro e non sappiamo il resto della configurazione tra cui il modello del monitor.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
E anche laimnetatore
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

marzo

Nuovo Utente
5
0
Ciao a te.

Manca il budget in euro e non sappiamo il resto della configurazione tra cui il modello del monitor.
A dire il vero avevo intenzione di trovare prima la giusta CPU per poi costruirci attorno tutto il resto del PC, comunque il budget (che in realtà comprende l'intero PC con tutte le periferiche) è di circa 2800 euro (massimo 3000 euro se ne vale la pena).

Se vi serve sapere il resto della configurazione posso cercare, però non sono sicuro che poi tutti i componenti siano compatibili tra di loro
 
U

Utente 125751

Ospite
A dire il vero avevo intenzione di trovare prima la giusta CPU per poi costruirci attorno tutto il resto del PC, comunque il budget (che in realtà comprende l'intero PC con tutte le periferiche) è di circa 2800 euro (massimo 3000 euro se ne vale la pena).

Se vi serve sapere il resto della configurazione posso cercare, però non sono sicuro che poi tutti i componenti siano compatibili tra di loro

Ma la cpu non è mica un componente indipendente. Non conta solo lei.
Ti consiglio di aprire una build in questa sezione:


scrivendo il budget in euro, gli utilizzi del pc e la risoluzione grafica/refresh rate del monitor.
 

marzo

Nuovo Utente
5
0
Ma la cpu non è mica un componente indipendente. Non conta solo lei.
Ti consiglio di aprire una build in questa sezione:


scrivendo il budget in euro, gli utilizzi del pc e la risoluzione grafica/refresh rate del monitor.
grazie mille ho appena fatto, non so se bastano le informazioni che ho messo, nel caso potete chiedermi altro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili