Una connessione, un tormento !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mao288

Nuovo Utente
3
0
CPU
AMD Sempron(tm) 2600+ 1,83 GHz
HDD
70 gb + 250 gb
RAM
1 gb
GPU
RADEON 9550
Audio
SoundMAX Integrated Digital Audio
Monitor
Samsung SycMaster 711 MP
PSU
450watt
OS
Windows XP HE sp 2
Ciao ragazzi sono un nuovo utente, e quindi saluto come prima cosa tutto lo staff e gli utenti....
Bhe ho gia fatto una ricerca nel forum cercando una risposta al mio problema, ma nn sono riuscito a trovare nessuna risposta specifica...
Con questo chiedo, Raga il mio pc si disconnette una continuazione, costringendomi ogni volta a staccare il cavetto telefonico dal muro...
Mi spiego meglio, allora metre sto tranquillamente navigando in internet, con ie 7, quando vado per caricare una nuova pag, mi esce la schermata: imps connettersi, però il led rosso sul mio modem alice fastrate 100 usb continua a lampeggiare... Questa cosa mi costringe a staccare completamente la rete, cioè devo staccare il modem dalla rete telefonica, così dopo aver rimesso il cavetto posso reinizializzare una nuova connessione....
A questo punto nn credo sia problema di modm se no mi lampeggiava il led arancione, ma sarà qualcosa del pc, inutili le varie scansioni antivirus con nod... Tengo installato anche kerio personal firewell però niente... Cosa posso avere d'infetto nel mio pc, oppure che posso tenere?????
Ringrazio anticipatramente per le eventuali risp :ok:
 

mao288

Nuovo Utente
3
0
CPU
AMD Sempron(tm) 2600+ 1,83 GHz
HDD
70 gb + 250 gb
RAM
1 gb
GPU
RADEON 9550
Audio
SoundMAX Integrated Digital Audio
Monitor
Samsung SycMaster 711 MP
PSU
450watt
OS
Windows XP HE sp 2
??????????????????????? Scusa e chi ha apeto 2 discussioni ??????????
 

mao288

Nuovo Utente
3
0
CPU
AMD Sempron(tm) 2600+ 1,83 GHz
HDD
70 gb + 250 gb
RAM
1 gb
GPU
RADEON 9550
Audio
SoundMAX Integrated Digital Audio
Monitor
Samsung SycMaster 711 MP
PSU
450watt
OS
Windows XP HE sp 2
Wabbe scusate forse nn me ne sono accorto....
Cmq gia ho fisto il log dei programmi, ed è sano come un pesce....
Stamane ho disinstallato kerio e l'ho cambiato con outpost firewell.... Speriamo bene.....
Cosa potrei provare a fare oltre al log di hajack....????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili