Una buona tastiera (da gaming ma non necessariamente, max 40€ + o -)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sirburton

Utente Attivo
521
30
Ciao ragazzi!
Vorrei prendermi una tastiera nuova dopo aver tenuto per un anno una tastiera Ttesports Thermaltake..... lettere c,d,s sbiaditissime e la pellicola che riveste la parte inferiore della tastiera (appena sotto la spaziatrice insomma) rialzata e strappata. E poi si sporca facilmente.
Non sono espertissimo, chiedo quindi se ci sono ad esempio tastiere con queste caratteristiche:
- tasti che non si sbiadiscono
- tasti che non si rompono
- funzioni utili (tipo controllo volume, muto ecc) oltre alle basilari
- pellicole/rivestimenti (se presenti) che non si stacchino
- 'resistenti' alla sporcizia/polvere
Potreste consigliarmi se conoscete qualche modello interessate (magari specifico per gaming) ? Non vorrei sforare le 40€ possibilmente

In più (apprezzerei molto) se poteste consigliarmi anche un tappeto da tenere sotto la tastiera...ne ho già uno ma si sporca e rovina con una facilità mostruosa. Poi penso di aver fatto l'errore di averlo preso nero, ma vabbè.... Vorrei sapere se esiste un qualche tappeto che (magari grazie al tessuto, non saprei) resiste a polvere e macchie, e facilmente lavabile. Se possono aiutare anche le misure, max 85 cm di lunghezza e 37-38 di altezza... budget 30€ indicativo

grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ciao,
serve il budget, da inserire nel titolo e nel corpo del messaggio. :luxhello:
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
A 40 euro parlare di meccanica è un po un insulto per chi le fabbrica. :look:
Potresti partire da qualcosa del genere se ti piace il formato ridotto ma devi comunque alzare l'asticella della spesa.

Al di sotto di questa qualità (discreta considerando il rapporto qualità/prezzo e le features proposte) rischi di trovare prodotti abbastanza infimi.