• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Un vostro parere su questa configurazione?

Pubblicità
Posso chiederti che modem hai? Spesso con il modem viene data una chiavetta wireless; comunque fino ad adesso come hai usufruito (se lo hai fatto) del wireless?

Questa va bene: TP-Link TL-WN951N ?

- - - Updated - - -

Posso chiederti che modem hai? Spesso con il modem viene data una chiavetta wireless; comunque fino ad adesso come hai usufruito (se lo hai fatto) del wireless?
Non avevo letto il messaggio perchè stava nella seconda pagina xD
Comunque ho un modem telecom, e fino ad ora ho usato un portatile.

Direi di si, a meno di particolari necessità una vale l'altra; anche perchè spesso i modem forniti in comodato non sono eccezionali e non possiedono caratteristiche avanzate.

Ultima modifica:
Direi di si, a meno di grandi necessità una vale l'altra; anche perchè spesso i modem forniti in comodato non sono eccezionali e non possiedono caratteristiche avanzate.
Ok grazie
A breve prenderò questo allora

Case: Zalman Z11 Plus
Cpu: Intel Core i5-3470 Socket 1155
Vga: Sapphire HD 7950 3GB GDDR5 with Boost
Ram: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Dissipatore: Arctic Cooling Freezer i30
Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition
Hardisk: Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm SATA 6Gb/s 64MB3
Schedamadre: Asus P8B75-M LX Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
Masterizzatore: Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero Bulk
Sistema Operativo: Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD
Scheda di rete: PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N
tutto ok?

- - - Updated - - -

up!
Vorrei l'ultimo parere di qualche esperto, accetto critiche, entro 3/4 giorni devo ordinar il tutto!

Potresti prendere una scheda madre un pochino più performante come una H77 pro4.
Se riesci a recuperare il sistema operativo in qualche altro modo potresti puntare alla 7970 :D

Altrimenti va bene anche così.

Potresti prendere una scheda madre un pochino più performante come una H77 pro4.
Se riesci a recuperare il sistema operativo in qualche altro modo potresti puntare alla 7970 :D

Altrimenti va bene anche così.
c'è molta differenza tra le due schede madri?

UP: ok sono riuscito a recuperare un S.O. quindi risparmio 80 euro. penso di prendere come scheda madre quella che mi hai detto te (asrock h77 pro 4/MVP ) e la scheda video una sapphire 7970 OC. Come ti sembra?
Stavo pensando, se mi prendo la sapphire 7950 e mi prendo un ssd della corsair force gt da 60 gb? conviene o no?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro