Un virus mi ha bloccato l'hard disc Help!!!!!

Pubblicità

deruvo7

Utente Attivo
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho preso un virus che mi bloccava il pc ogni momento, allora ho deciso di formattare tutto e reinstallare il sistema operativo, solo che al momento dell'installazione mi compare questo terribile messaggio:"Boot sector write virus, continue? Yes or No"..cliccando si non va avanti e si blocca tutta la procedura. Dite che non c'è più nulla da fare? Avete una soluzione? Grazie mille.
 
deruvo7 ha detto:
Ho preso un virus che mi bloccava il pc ogni momento, allora ho deciso di formattare tutto e reinstallare il sistema operativo, solo che al momento dell'installazione mi compare questo terribile messaggio:"Boot sector write virus, continue? Yes or No"..cliccando si non va avanti e si blocca tutta la procedura. Dite che non c'è più nulla da fare? Avete una soluzione? Grazie mille.

Che sistema operativo ???
Se il Boot è fatto in modo corretto e fai fare al CD di sistema la Formattazione Completa ...dovresti toglierti il problema ... :nod:
Inserire il CD di sistema ... nel Bios impostare il Boot da CD ... Spegnere il PC ... :ghigno2:
Riaccendere e procedere all' installazione ( formattando ) ... :chupachup
 
deruvo7 ha detto:
il sistema operativo è il millenium ...
xkè?da quando in qua win me è un os??? :lol: :lol: :lol:

cmq quoto fragolino e ti suggerisco la formattazione completa.. :nod:
 
se non risolvi il problema fai una partizione a basso livello ed elimini il problema di sicuro... :ghigno2:
stai attento a scaricare il programma dal sito del produttore del tuo hd e deve essere il modello esatto!!! mi raccomando è un'operazione abbastanza delicata, anke se prima c'è un tools ke ti permette di verificare ke il software sia adatto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top