DOMANDA Un software che legge tutti i files video in una cartella senza creare una playlist?

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ciao, ho una domanda facile facile ma non riesco a trovare alcun programma che legga un file video qualsiasi in una cartella e poi alla fine passare a leggere quello successivo. Sembra una domanda facile ma forse non lo è.
Io uso il tanto blasonato MPC-HC x64 ma purtroppo non ne è capace. Mi fa per forza creare una playlist. In altre parole io vorrei: aprire una cartella con tanti files video di qualche minuto, cliccare su un file qualsiasi e poi finito di leggerlo, il software deve andare avanti da solo e leggere quelli successivi.
Grazie per quanche info.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Beh, con VLC pure devi creare una playlist ma ci metti 3 secondi a farlo: apri la Scaletta, ci sposti tutti i file precedentemente seelzionati con Ctrl+A ed infine premi Play.
Sennò usa l'opzione Apri file multipli e da lì selezioni tutto >

Per riprodurre in sequenza una serie di file
1-Dal menù Media scegliamo Apri file multipli... oppure Ctrl+Shift+O
2-Scegliere Add quindi fare clic sinistro con il tasto Shift premuto per selezionare più file e premere Open
3-Cliccare su
Riproduci

Con Media Player Classic: CTRL+7 e fai la playlist. Ma sempre lì siamo.

Devi automatizzare il procedimento per qualche motivo specifico?
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Purtroppo ma userò quelle opzioni che mi hai indicato. Con la tecnologia di oggi non capisco perchè nessuno si occupa di questo problema. Per me è un problema na credo non solo per me. Comunque ti ringrazio tantissimo per la conferma che immaginavo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili