Un Saluto Festoso

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

ricim82

Utente Attivo
182
22
Ciao, mi chiamo riccardo.
sono utente da un sacco di tempo ma non mi sono mai presentato. ora ho 5 minuti e lo farò.

gioco al pc da un sacco di tempo, forse ho iniziato con il videopac, intorno alla fine degli anni 80.
sono passato poi alle console come l'atari st, poi amiga 500, e finalmente ricordo il giorno in cui mio padre portò a casa un ibm aptiva magic che al suo interno conteneva una enciclopedia interattiva in cui erano presenti persino alcuni filmati come quello dell'assassinio di jfk.
il mio primo pc lo feci assemblare dal mio prof di mate all'età di 17 anni e così diventai pc dipendente.
ho sempre trappolato con i pc visto che avevo la propensione a smontare le cose e a impallare hd ecc. ma non ci ho mai speso follie. ho sempre solo fatto piccoli upgrade.
da quando nel luglio 2016 ho ricevuto per regalo monitor tastiera e mouse ROG mi è salita la scimmia e pian piano ho speso una fortuna (proporzionata alle mie tasche) e sto cercando di crearmi il mio setup definitivo in vista dei prossimi 5 anni.

pochi giorni fa ho montato i miei componenti su un mastercase 5 che mi è stato regalato per natale e siccome la mia mobo là dentro si perde e siccome è anche un pò datata e a mia madre servirebbe qualche pezzo per il suo pc, ho deciso di cambiare cpu mobo e ram. magari con qualche chicca tipo led o liquid cooler :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!