Un saluto dall'isola che esiste, ma non c'è!

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

MisterSteve

Nuovo Utente
13
1
CPU
Intel I7-6700
Dissipatore
Cooler Master Hyper212EVO
Scheda Madre
Gigabyte GA-H170-D3HP
HDD
SSD SATA Crucial MX200 250GB - HDD WD Blue 2TB 5400RPM - HDD Seagate Barracuda 500GB 7200RPM
RAM
2x8 GB HyperX Fury Black 2133MHz DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1070 G1
Monitor
Benq GL2460 24" Full HD LED
PSU
Seasonic S12II-520 Bronze 520W
Case
Zalman R1
Periferiche
Mouse Perixx MX-1000, Tastiera Aukey KM-G3, Mousepad Amazon Basics, Volante Logitech DFGT, Cuffie Logitech G430, Webcam Logitech C920, Controller Microsoft Xbox 360 Wired
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, mi chiamo Stefano e vi scriverò sotto il nickname di MisterSteve. Ho 20 anni, sono nato e vivo tutt'ora all'Isola d'Elba. Ebbene sì, abbiamo internet, abbiamo i computer e abbiamo anche la rete 3G :asd:.
Sono appassionato di informatica da quando avevo 14 anni, anche se i primi passi nel mondo dei PC è avvenuto nell'era DOS, quando ancora Windows 98 era l'ultima versione e Windows XP ancora era solo un rumor. Inoltre ho una passione esagerata per i videogames, sponda Playstation, anche se in questo ultimo periodo ho iniziato ad aprirmi verso nuove piattaforme.
Infine ho un canale youtube, ma in questo periodo (Giugno 2015) non lo sto curando molto, a causa della Maturità. Tratto specialmente gameplay di Minecraft e retrogames, ma sto pensando di ampliare il mio "repertorio" con qualcosa che per me può essere originale. Il link lo trovate nel mio profilo (chiedo il permesso allo staff di mettere il link a youtube in questo post).
Un saluto a tutti e ci vediamo presto in altre sezioni ;)
 

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
Salve a tutti, mi chiamo Stefano e vi scriverò sotto il nickname di MisterSteve. Ho 20 anni, sono nato e vivo tutt'ora all'Isola d'Elba. Ebbene sì, abbiamo internet, abbiamo i computer e abbiamo anche la rete 3G :asd:.
Sono appassionato di informatica da quando avevo 14 anni, anche se i primi passi nel mondo dei PC è avvenuto nell'era DOS, quando ancora Windows 98 era l'ultima versione e Windows XP ancora era solo un rumor. Inoltre ho una passione esagerata per i videogames, sponda Playstation, anche se in questo ultimo periodo ho iniziato ad aprirmi verso nuove piattaforme.
Infine ho un canale youtube, ma in questo periodo (Giugno 2015) non lo sto curando molto, a causa della Maturità. Tratto specialmente gameplay di Minecraft e retrogames, ma sto pensando di ampliare il mio "repertorio" con qualcosa che per me può essere originale. Il link lo trovate nel mio profilo (chiedo il permesso allo staff di mettere il link a youtube in questo post).
Un saluto a tutti e ci vediamo presto in altre sezioni ;)

Benvenuto nella communty, spero che ti troverai nel migliore dei modi tra noi.

Alla prossima. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!