Un saluto a tutto il forum, piacere Orlando & Rufus dalla provincia di Lecco

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Orlando-Photo-Hunter

Nuovo Utente
11
7
Ciao a Tutti ?‍♂️ Mi chiamo Orlando, scrivo dalla provincia di Lecco.
Sono appassionato di tecnologia in generale, ho la passione del campo informatico ma avrei bisogno di una bella rispolverata in merito, perché mi sto rendendo conto che con l'avvento delle nuove tecnologie hardware, di avere svariate lacune e questo forum mi sembra il più idoneo per avere un supporto tecnico da persone sicuramente più competenti di Me.

Possiedo un computer OMEN HP - 17-an002nl abbastanza performante, che non uso per i giochi ma per un altra grande mi passione la fotografia e videografia.

Amo il mondo del campo fotografico e possiedo una Reflex Nikon D850 e 5 obiettivi Tamron e Sigma.

Un altra passione è il mondo dei Droni sia della fascia Consumer ho un Mavic 2 Pro per le foto Aeree, ma mi diverto soprattutto con i Droni FPV, non solo Droni ma anche Aerei e un Elicottero.

Ma la passione più grande è il mio fedele compagno di vita a quattro zampe Rufus un Amstaff di quasi 10 anni che mi accompagna ad ogni mio passo, l'unico vero Amore della mia Vita.

Grazie per avermi accettato nel Forum, ciao da Orlando & Rufus ?‍♂️?
 

Allegati

  • Rufo (2).jpg
    Rufo (2).jpg
    606.9 KB · Visualizzazioni: 22

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,551
12,942
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Benvenuto Orlando nella ciurma di Tom's Hardware Italia e buon proseguimento di navigazione nei meandri del forum!
Un salutone anche a Rufus ??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!