un saluto a tutti ed una precisazione doverosa....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giampa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
saluto i moderatori e gli utenti di questo forum e ringrazio lo staff per la news sul mio team relativo ai 5 WR cat. AMD ottenuti nel mese di dicembre....
mi dispiace esordire con il mio primo post polemizzando, vi assicuro che non è mia intenzione ma, avendo trovato chiusa una discussione in cui sono stato tirato in ballo in modo poco elegante dall' utente "tino", non potendo rispondere in quella sede, scrivo poche righe per replicare e chiarire...

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=23498&page=4

"senza nulla togliere all amico giampa (ed altri), nelle loro mani hanno le migliori cpu e ram....passate addirittura dalle case madri, per fare appunto questi esploit.... di quete cpu e ram se ne trovano in commercio pochissime
tino"

a me di CPU le case madri non me ne hanno mai passate e ne abbiamo comprate parecchie prima di trovare quelle giuste, tant' è e lo sai, che questa CPU (il 57 dei WR) è stata venduta a giorgioprimo da un utente di HWUpgrade, Andrea Santarelli...
cos' è non leggi più HWupgrade ?
per le ram che ti devo dire, altri si vantano di averle meglio delle mie ma i risultati scarseggiano... ;)
anche quando abbiamo fatto il 24 dicembre un 2° ed un 3° posto in Hall Of Fame, rispettivamente nel 3DM2003 e nel 3DM2005, avevamo le schede video passate da Nvidia ?
e abbiamo usato solo un chiller per le GTX 512... ;)

HOF.jpg

può darsi che tu abbia ragione......
comunque se guardi in giro, sono sempre i soliti a fare questi test.......
se . se li comprano loro anno sempre un bel c..lo
tino

insisti ad insinuare dei dubbi in maniera equivoca ?
che fai il furbetto con me ?
non è c...o, è disponibilità economica, passione ed il manico che altri non hanno....
chiaro il concetto ?
proprio non vi va giù che gente di tasca loro bastoni gente sponsorizzata e che non fa altro dalla mattina alla sera...
nemmeno gli utenti di oltreoceano che hanno rosicato per i WR ci hanno riservato questo trattamento, rimango alquanto perplesso...
da te non me l' aspettavo proprio anche perchè sai benissimo che siamo overclockers paganti... forse gli unici ad alto livello...

Gian Paolo - Memoryextreme Team

PS: scusate per lo sfogo, complimenti per il vostro bellissimo forum e buon proseguimento... :)

giampa,hai ragione ma sai,certi utenti non sanno neanche cosa vuol dire "passione"

Giampa...
Un Saluto e un benvenuto dallo staff...:nod:

Chiudo la tua replica (giustificata e permessa), per evitare batti e ribatti inutili..;)

Ti invito a rimanere per lungo tempo nel Forum...

Saluti Toby..:)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro