un saluto a federico

vero_roby

Utente Èlite
1,897
0
ieri martedì 5 giugno è scomparso un persona, io lo conoscevo. era un bravo ragazzo pieno di vita, aveva 17 anni e in pochi secondi per un a sbadataggine è finito tutto. chi è del nord ed ha preso la prelpina sà cosa è successo, am x chi nn lo sapesse ve lo dico io, federico, stava andando in moto a scuola, la macchina davanti frena per far passare delle persone, lui pensa che c'è la fila, e nn rallenta, si trova davanti 2 persone, schiva la prima, perde il controllo e va addosso alla seconda (una bambina di 13 anni che ora è in coma), gli parte via la scodella nn si sa perchè, lui sbatte la testa contro il marciapiedi e muore sul colpo. dopo aver assistito a questa scena, ho preso e ho lanciato via la scodella, ora voglio dirvi a tutti quelli che hanno il motorino nn usate le scodelle, anche io credevo fosse una cazzata dopo quando ho visto morire un mio amico l'ho capito anche io, faccio un grande saluto a federico x gli amici debio, e gli auguro una vita migliore:(
 
T

Toby

Ospite
vero_roby ha detto:
ieri martedì 5 giugno è scomparso un persona, io lo conoscevo. era un bravo ragazzo pieno di vita, aveva 17 anni e in pochi secondi per un a sbadataggine è finito tutto. chi è del nord ed ha preso la prelpina sà cosa è successo, am x chi nn lo sapesse ve lo dico io, federico, stava andando in moto a scuola, la macchina davanti frena per far passare delle persone, lui pensa che c'è la fila, e nn rallenta, si trova davanti 2 persone, schiva la prima, perde il controllo e va addosso alla seconda (una bambina di 13 anni che ora è in coma), gli parte via la scodella nn si sa perchè, lui sbatte la testa contro il marciapiedi e muore sul colpo. dopo aver assistito a questa scena, ho preso e ho lanciato via la scodella, ora voglio dirvi a tutti quelli che hanno il motorino nn usate le scodelle, anche io credevo fosse una cazzata dopo quando ho visto morire un mio amico l'ho capito anche io, faccio un grande saluto a federico x gli amici debio, e gli auguro una vita migliore:(

Prego per la bambina di 13 anni in coma....
Che nulla centrava.....:(

Un'imperizia costata cara a 2 famiglie... :(
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
condoglianze sincere...:(
speriamo che la bambina si svegli presto!
certo è che per la strada è un attimo, che fretta c'era di passare la coda per andare a scuola poi...!:cav: mi dispiace davvero...ciao federico
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Che tragedia...

Mi dispiace molto per la bambina e per il ragazzo...

Ma devo puntualizzare due cose:

1. Se c'erano le strisce pedonali il ragazzo ha fatto una cavolata
2. Mettersi la scodella, pure allacciata male è la seconda cavolata...

La sicurezza non è mai troppa soprattutto quando si usa in motorino un casco che va bene per la bici
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Concordo con RED, dispiace per il ragazzo e la ragazzina, ma l'invito a non mettere il casco non lo accolgo proprio, anzi, senza il casco ora forse non sarei qui, visto che mi ha salvato la pelle a 14 anni!
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Mi dispiace moltissimo x Federico, e x la bambina, ma nn posso fare a meno di condividere quanto espresso dagli altri utenti... condoglianze sincere...
 

vero_roby

Utente Èlite
1,897
0
è vero, ma morire a 17 anni ci vuole tanto, cmq lui aveva il 125 aprilia rs preparato, e dubito che l'assicurazione risponda
 

paolotrep

Utente Èlite
1,625
8
CPU
Intel E6750
Scheda Madre
ABIT IP35
HDD
1 raptor 80 GB SATA E 1 SEGATE SATA DA 250 GB 1 SEGATE DA 160 GB IDE
RAM
CORSAIR 4 4 4 4 2 mb
GPU
ATI X3870 AGP 512 MB
Audio
integrato e non mi lamento
Monitor
LG L226WTQ - SF
PSU
POWERCOLOR DA 550 W
OS
SISTEMA XP
Mi dispiace per quanto accaduto,

però volevo dirvi di prendere esperienza da questo fatto e di mettervi sempre un casco omologato e ben allacciato in testa, ne va della vostra vita e poi altro consiglio non elaborate i vostri motorini e moto, perchè in caso anche del più banale incidente dovrete sborsare voi tutto l'indennizzo dei danni in quanto le assicurazioni non rispondono di danni provocati da mezzi non corformi a quanto scritto sul libretto.

pensate che ne vala la pena per 5 o 10 km orari in più del vostro mezzo rischiare di dover far vendere tutte le propietà dei vostri genitori per poter dire che avete un mezzo elaborato, io penso proprio che non sia il caso.

Scusate la mia polemica, però o visto tante persone piangere per delle cose del genere
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
vero_roby ha detto:
è vero, ma morire a 17 anni ci vuole tanto, cmq lui aveva il 125 aprilia rs preparato, e dubito che l'assicurazione risponda

Come hai potuto vedere basta un attimo, soprattutto se il 17enne si diverte a fare Valentino Rossi in strada, perdipiù trafficata e con attraversamenti pedonali :sisi:

Non ci credo che vedendo la macchina chen dava precedenza alla bambina lui abbia pensato che era una coda... accidenti gli occhi non ce li ha solo per il contagiri!
 

vero_roby

Utente Èlite
1,897
0
ma red a dirti la mia ha sbagliato anche lui, ma in quella strada co sono 2 semafori e molto spesso si formano code, quindi credo che lui abbia pensato così, poi io andavo alla sua stessa velocità 70 all'ora, e vi dico che ance se andava nn molto forte a quella velocità già schivare una persona è già tanto
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
condoglianze sincere.. :( :(
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
vero_roby ha detto:
ma red a dirti la mia ha sbagliato anche lui, ma in quella strada co sono 2 semafori e molto spesso si formano code, quindi credo che lui abbia pensato così, poi io andavo alla sua stessa velocità 70 all'ora, e vi dico che ance se andava nn molto forte a quella velocità già schivare una persona è già tanto

Il limite in città non è 50? :boh:
In presenza di semafori ed incroci non si deve rallentare?

Guarda io ho saputo di uno che è andato contromano a 80 passando in un incrocio e si è spalmato su una macchina...

Meno male che non ha ammazzato nessuno
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
paolotrep ha detto:
Mi dispiace per quanto accaduto,

però volevo dirvi di prendere esperienza da questo fatto e di mettervi sempre un casco omologato e ben allacciato in testa, ne va della vostra vita e poi altro consiglio non elaborate i vostri motorini e moto, perchè in caso anche del più banale incidente dovrete sborsare voi tutto l'indennizzo dei danni in quanto le assicurazioni non rispondono di danni provocati da mezzi non corformi a quanto scritto sul libretto.

pensate che ne vala la pena per 5 o 10 km orari in più del vostro mezzo rischiare di dover far vendere tutte le propietà dei vostri genitori per poter dire che avete un mezzo elaborato, io penso proprio che non sia il caso.

Scusate la mia polemica, però o visto tante persone piangere per delle cose del genere
Non posso fare a meno di quotare... purtroppo quando si è molto giovani si ha un senso di onnipotenza che spesso tradisce se stessi e gli altri... ribadisco che mi dispiace tantissimo, ma è una tragedia che forse si poteva evitare...
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Tutti corrono.. . . e questa ne e' la conseguenza.

Ed e' ancor peggio quando ci rimettono altre persone.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!