M maxcrime Nuovo Utente Messaggi 67 Reazioni 3 Punteggio 28 31 Agosto 2012 #1 Giorno ragazzi, ho una breve e chiara domanda: il titolo :asd: Come da titolo, volevo sapere se questo: Entra in una scheda madre come questa: Perche un negozio vicino casa la vende, e non posso lasciarmela scappare :love::love:
Giorno ragazzi, ho una breve e chiara domanda: il titolo :asd: Come da titolo, volevo sapere se questo: Entra in una scheda madre come questa: Perche un negozio vicino casa la vende, e non posso lasciarmela scappare :love::love:
riccardik The :lol:man Utente Èlite Messaggi 15,380 Reazioni 5,142 Punteggio 228 31 Agosto 2012 #2 entrare entra :sisi:
M maxcrime Nuovo Utente Messaggi 67 Reazioni 3 Punteggio 28 31 Agosto 2012 #3 Quindi posso metterlo tranquillamente, non è che va a urtare scheda video/ram/o quello specie di dissipatore della scheda madre?
Quindi posso metterlo tranquillamente, non è che va a urtare scheda video/ram/o quello specie di dissipatore della scheda madre?
riccardik The :lol:man Utente Èlite Messaggi 15,380 Reazioni 5,142 Punteggio 228 31 Agosto 2012 #4 no, vai tranquillo ;) a quanto lo prendi?
M maxcrime Nuovo Utente Messaggi 67 Reazioni 3 Punteggio 28 1 Settembre 2012 #5 riccardik ha detto: no, vai tranquillo ;) a quanto lo prendi? Clicca per espandere... E' una meraviglia! E' silenziosissimo, e raffredda molto bene, ma in tutti i casi è enorme :asd::asd: 30 euro l'ho pagato :sisi:
riccardik ha detto: no, vai tranquillo ;) a quanto lo prendi? Clicca per espandere... E' una meraviglia! E' silenziosissimo, e raffredda molto bene, ma in tutti i casi è enorme :asd::asd: 30 euro l'ho pagato :sisi:
riccardik The :lol:man Utente Èlite Messaggi 15,380 Reazioni 5,142 Punteggio 228 1 Settembre 2012 #6 secondo me il prezzo è un po' altino, ma ormai... :)