Un processo ineliminabile mi impalla il PC

Pubblicità

danygood

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti...da qualche giorno la CPU del mio pc è costantemente al 100% (nn scende MAI al di sotto), e Internet è lentissimo (5/10 minuti x aprire una pagina!!!). Attraverso task manager ho visto che il processo sp_rsser.exe. ho letto che dovrebbe essere un file di spyware terminator, ma nonostante lo abbia disinstallato sp_rsser.exe è sempre lì. Ho provato a terminare il processo ma nn me lo fa chiudere....
Vi allego il log...AIUTATEMI!!!

Ma sul forum nn c'era una pagina per il controllo automatico del log?nn la trovo più....

Attendo i vostri pareri...ciao!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Prova ad avviare il computer in modalità provvisoria e prova a cercare questo file attraverso "ricerca guidata>Tutti i file e cartelle". Una volta trovato prova ad eliminarlo dal pc e con lui tutti i file che c'entrano con lui.
Ciao!

il problema forse non e' quel processo,ma qualche ospite indesiderato che spyware terminator non riesce a terminare e si impalla.
per prima cosa disattiva il ripristino configurazione di sistema.
avvia hijackthis,clicca sull opzione Do a system scan only,seleziona a sinistra su queste voci:

O15 - Trusted Zone: *.whatsnew.name
O15 - Trusted Zone: *.otherchance.com
O1 - Hosts: 42.9.237.234 itqoipyqsq.com
O1 - Hosts: 237.198.174.168 addwjf6zoy.com
O1 - Hosts: 46.227.219.28 wschooler.com
O1 - Hosts: 7.19.148.180 thumbstring.net
O1 - Hosts: 217.65.130.117 fullows.com
O1 - Hosts: 21.43.177.216 zobcslgff.com
O1 - Hosts: 74.155.15.232 wvdimh98zhq.com
O1 - Hosts: 26.61.135.9 vkipqugtsx.com
O1 - Hosts: 164.105.11.128 ukjp9mn2.com
O1 - Hosts: 98.142.154.12 catolcwxcav.com
O1 - Hosts: 160.128.161.153 bute2ieh.com
O15 - Trusted Zone: *.archiviosex.net

e clicca sotto su fix checked.

Poi
scaricati DelDomains http://www.mvps.org/winhelp2002/DelDomains.inf (click destro sul link e seleziona "Salva oggetto con nome") e lo salvi sul dekstop.
tasto destro su di esso e clicca su installa.

fai una pulizia di file temporanei con ccleaner www.ccleaner.com
poi riabilita il ripristino configurazione di sistema.

Da non crederci!!!

ragazzi, su questo pc succedono cose incredibili...
Al riavvio del sistema il file Sp_rsser nn c'era PIù E IL PC HA RIPRESO A GIRARE BENE. Però volevo comunque rifare lo scan con hijackthis, seguendo il consiglio di TECNICO.
Ma ora viene il bello...ogni volta che provo ad aprire Hijackthis, a digitare la parola HIJACKTHIS su google o a digitarla su Cerca...mi si chiude la finestra e ritorno al desktop!!!
Sembra che il computer sia diventato allergico aquella parola!!!
Chiamo i ghostbusters???:skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro