Un problema strano

lucis87

Utente Attivo
6
0
CPU
AMD PhenomII X6 1090t
Scheda Madre
Asus Crosshair IV Formula
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM Sata II
RAM
2+2 GB Kingston DDR3-1333
GPU
ATI Readon HD 5770 1Gb GDR5
Audio
SupremeFX X-Fi built-in 8-Channel High Definition Audio CODEC
Monitor
SAMSUNG SyncMaster 9
PSU
Modulare iTek ITMPS720 mPower
Case
Raidmax Xforce ATX-728WS
OS
Windows 7
Ho uno strano problema... praticamente sul monitor del mio pc compaiono delle righe (tipo interferenze) che si spostano, scompaiono o appaiono a seconda di come muovo il mouse (nella start bar di vindows 7) per passare da una pagina all'altra di internet o fra cartelle, poi all'improvviso compare sullo sfondo del desktop e si sposta quando cambia sfondo o passo manualmente allo sfondo successivo, poi riavvio e scompare... ogni tanto mi fa questo problema... ma ke è? può essere la scheda video??? ho dei dubbi... potrebbero essere le memorie della scheda video??? però è strano xkè all'avvio non mi dà nessun problema... poi la scheda video e tutto il pc ce l'ho dall'inizio di gennaio di quest'anno, quindi i componenti sono praticamente nuovissimi, poi quando lo riavvio torna tutto normale, me lo fa ogni tanto e all'improvviso, però tipo se esce sul desktop e poi apro la pagina di internet, sulla pagina di internet non compaiono... nemmeno se apro una pagina qualsiasi, poi quando scorro tra le pagine oppure tra le cartelle del menù start compaiono (in quella finestrina di anteprima) e si muovono quando muovo il mouse, come se fossero delle interferenze... non è ke è il sistema operativo??? mi conviene formattare e installare un altro cd di windows 7???... voi ke ne pensate???
mo vi allego delle immagini:





 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Prova ad aggiornare i driver della scheda video.
 

92jacko

Utente Attivo
309
9
CPU
Intel® Core™ i5-6600 Processor
Scheda Madre
Asus H170 Pro Gaming
HDD
ssd 850 evo
RAM
16 gb ddr4
GPU
970
Monitor
Dell U2414H
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W 80+ Gold Certified Fully-Modular ATX Power Supply
Case
Define R4 Titanium Grey
OS
Windows 10 64-bit
comè la temperatura della scheda video?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili